strana mollettina

In genere quei pezzi sono abbandonati al destino della macchina... Prova ad alzare la seduta del sedile posteriore e spostare quel pannello isolante. Se ti servono delle viti e dei pezzi di plastica di sicuro li trovi li!
Nella mia ho trovato poca roba, mentre in quella di mia madre erano 2 manciate piene!
 
147jet":2ut993p7 ha detto:
Dovresti gentilmente inserire un titolo più chiaro...
:grazie)

il ragazzo è anglofono quindi il suo titolo non è altro che "cosa è ?" quindi lo trovo abbastanza chiaro nel suo dubbio :asd) :asd) :asd)
 
dotty":31onr8qf ha detto:
147jet":31onr8qf ha detto:
Dovresti gentilmente inserire un titolo più chiaro...
:grazie)

il ragazzo è anglofono quindi il suo titolo non è altro che "cosa è ?" quindi lo trovo abbastanza chiaro nel suo dubbio :asd) :asd) :asd)

non sapendo cosa fosse ho optato per un titolo il più universale possibile, multi-language...se vuoi metto: "se l'è kel rob chi?" ahah scherzo, dai vedo di essere più preciso
Cos'è la storia del pannello sotto il sedile posteriore???? :?: :?:
 
Riki149":7o6azilz ha detto:
dotty":7o6azilz ha detto:
147jet":7o6azilz ha detto:
Dovresti gentilmente inserire un titolo più chiaro...
:grazie)

il ragazzo è anglofono quindi il suo titolo non è altro che "cosa è ?" quindi lo trovo abbastanza chiaro nel suo dubbio :asd) :asd) :asd)

non sapendo cosa fosse ho optato per un titolo il più universale possibile, multi-language...se vuoi metto: "se l'è kel rob chi?" ahah scherzo, dai vedo di essere più preciso
Cos'è la storia del pannello sotto il sedile posteriore???? :?: :?:

sotto la moquette, alcune cose le dimenticano in fase di assemblaggio, il resto ci finisce attraverso una fessura al lato del sedile che porta direttamente all'antro degli oggettini perduti per sempre :wall)
 
Top