Salve, oggi ho portato l'auto dal meccanico per la sostituzione della pompa frizione.
Quando la smonta vede che un pistoncino all'interno di quelal vecchia era stato modificato , era + lungo di quella nuova.
E mi chiede se il vecchio proprietario aveva cambiato la frizione , io rispondo di si che il vecchio prorpietario mi disse che la cambiò perchè quella che c'era nn gli piaceva (credevo però si riferisse alla stessa originale).
Il mio mecca mi ha detto che per la modifica che è stata fatta sicuramente la frizione non sarà originale....
Effettivamente l'auto ha 60.000 km e il pedale della frizione è molto + duro di quello della mia ex ford ka con 70.000 km tanto che av olte in traffico intenso mi stanco e metto a folle quando sto al semaforo.
SEcondo un amico è una frizione rinforzata.
Il num del vecchio proprietario nn l'ho piu .
Secondo voi cosa è?
Quando la smonta vede che un pistoncino all'interno di quelal vecchia era stato modificato , era + lungo di quella nuova.
E mi chiede se il vecchio proprietario aveva cambiato la frizione , io rispondo di si che il vecchio prorpietario mi disse che la cambiò perchè quella che c'era nn gli piaceva (credevo però si riferisse alla stessa originale).
Il mio mecca mi ha detto che per la modifica che è stata fatta sicuramente la frizione non sarà originale....
Effettivamente l'auto ha 60.000 km e il pedale della frizione è molto + duro di quello della mia ex ford ka con 70.000 km tanto che av olte in traffico intenso mi stanco e metto a folle quando sto al semaforo.
SEcondo un amico è una frizione rinforzata.
Il num del vecchio proprietario nn l'ho piu .
Secondo voi cosa è?