Ciao a tutti, ho notato che ultimamente la mia 147 1.6 105cv abbia dei problemi a gpl, mi spiego meglio: quando vado a cambiare marce, sia che cambio quasi subito (2500 - 3500 giri) oppure più in alto, sento come se le marce facciano fatica ad entrare e dando una specie di strattonata all'auto... dopo varie prove ho notato che a benzina non lo fà quasi per niente o proprio 0... Secondo voi può essere un problema del gpl o magari è un altro problema di meccanica (cambio, frizione ecc...) Grazie
Un'altra cosa: ho notato che sia a benzina che a GPL, dopo aver accellerato e cambiando marcia, i giri del motore scendono troppo velocemente, per esempio se cambio a 3000 vado sotto i 2000, a 5000 arrivo anche a 2500 in pochissimo tempo tutto ciò dopo aver innestato la marcia successiva
Un'altra cosa: ho notato che sia a benzina che a GPL, dopo aver accellerato e cambiando marcia, i giri del motore scendono troppo velocemente, per esempio se cambio a 3000 vado sotto i 2000, a 5000 arrivo anche a 2500 in pochissimo tempo tutto ciò dopo aver innestato la marcia successiva