[straLOL] Non paghi le rate? L'auto non si accende

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
I rivenditori di auto del Patriot Auto Sales di Norfolk, una cittadina della Virginia, per essere sicuri che i loro acquirenti onorino i pagamenti delle automobili prese a rate hanno inserito nelle autovetture un particolare "optional": un sistema che richiede al guidatore un codice diverso a ogni scadenza di rata altrimenti l'auto non si accende. Se non paghi non parte.

Se per caso, quindi, il pagamento del debito non è stato effettuato, il negoziante attraverso questo sistema non procede all'aggiornamento del codice e quindi l'auto non parte. Lo stratagemma inventato dal rivenditore sembra proprio che funzioni, infatti le rate non pagate si sono ridotte dal 45% al 15%.

(p.s. a scanso di equivoci, preciso che la mia principessa nasona è stata interamente pagata mediante assegno - non cabriolet :crepap) :fluffle) )

ma LOL!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

meno male che l'ho presa in contanti...!!!
ma queste notizie dove le prendi?? :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21)

Beh basta il RID in banca...e si risolvono tutti i problemi...xò ottima soluzione,che in alcune situazioni può essere aggirata.
Ad esempio con la finanziaria VW vi è anche un'assicurazione che paga le rate nel caso l'acquirente non fosse in grado di ottemperare al proprio dovere,è chiaro che in caso di non pagamento reiterato poi la società di finanziamento ti toglie la macchina :OK)

penso che qui da noi non funzionerebbe......

i maghi dell'elettronica troverebbero subito il modo i taroccare i codici

:OK)

secci":2vyqfj21 ha detto:
(p.s. a scanso di equivoci, preciso che la mia principessa nasona è stata interamente pagata mediante assegno - non cabriolet:crepap) :fluffle) )
l'assegno non-cabriolet ancora non l'avevo sentito

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)