R
rugantino82
Guest
Allora: io nel topic del fattaccio non ho partecipato, ma ho letto quello che è successo, per questo motivo il mio parere personale sull'accaduto me lo tengo per me xchè non voglio ne entrare in merito, ne buttare benzina sul fuoco.
Ma una cosa vorrei dirla ai ragazzi di Napoli:
da come leggo non vi sentite in torto, anzi vi sentite ingiustamente giudicati.
Allora penso sia cosa buona e giusta, chiarire di persona le incomprensioni, con trasparenza e col sorriso sulle labbra.
Ragà a Roma se dice che chi se nasconne c'ha la coscienza zozza, voi siete sicuri di non averla, e allora perchè non venire domenica?
Leggere sti scazzi di gente che si conosce, ha riso, scherzato e mangiato al tavoilo insieme non fa mai piacere presuppongo.
Poi oh...può darsi pure che il mio pensiero non lo condividete eh, ma secondo me è MOLTO MEGLIO guardarsi in faccia e parlare civilmente.
Anche perchè non è il topic adatto per discutere di queste cose.
Tutto qui :OK)
Ma una cosa vorrei dirla ai ragazzi di Napoli:
da come leggo non vi sentite in torto, anzi vi sentite ingiustamente giudicati.
Allora penso sia cosa buona e giusta, chiarire di persona le incomprensioni, con trasparenza e col sorriso sulle labbra.
Ragà a Roma se dice che chi se nasconne c'ha la coscienza zozza, voi siete sicuri di non averla, e allora perchè non venire domenica?
Leggere sti scazzi di gente che si conosce, ha riso, scherzato e mangiato al tavoilo insieme non fa mai piacere presuppongo.
Poi oh...può darsi pure che il mio pensiero non lo condividete eh, ma secondo me è MOLTO MEGLIO guardarsi in faccia e parlare civilmente.
Anche perchè non è il topic adatto per discutere di queste cose.
Tutto qui :OK)