TommyBS":3s9mxqzh ha detto:Questo sorteggio mi sembra basato sul metodo di voto americano :asd)Friendevil":3s9mxqzh ha detto:Ok allora tu fai l'ubriaco assieme a Ilippo e poi noi vi conciamo x le feste...Max ha detto che torna dall'America apposta :asd) :asd) :asd)
Resnick":2w5giepi ha detto:Ecco cosa può accadere quando bevete troppo e avete degli amici VERAMENTE bastardi... :sarcastic) :sarcastic)
http://unix.rulez.org/~calver/pictures/day_after_party/
:crepap) :crepap) :crepap)
Aleksej":yp08xtrm ha detto:Toh, Res che bazzica su un sito che ha per dominio Unix Rulez.... STRANO!!
Resnick":3pg2vwmu ha detto:Aleksej":3pg2vwmu ha detto:Toh, Res che bazzica su un sito che ha per dominio Unix Rulez.... STRANO!!
Ti giuro che mi è arrivato per email!
certa roba non la guardo io :asd) :asd) :asd)
maxchan147":2i0bv5d4 ha detto:Resnick":2i0bv5d4 ha detto:Aleksej":2i0bv5d4 ha detto:Toh, Res che bazzica su un sito che ha per dominio Unix Rulez.... STRANO!!
ceeeeeeeeeeerto....
:inocchio)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Resnick":2eiynzzz ha detto:maxchan147":2eiynzzz ha detto:Resnick":2eiynzzz ha detto:Aleksej":2eiynzzz ha detto:Toh, Res che bazzica su un sito che ha per dominio Unix Rulez.... STRANO!!
ceeeeeeeeeeerto....
:inocchio)
:asd) :asd) :asd) :asd)
no veramente! giurin giurella!
Fossi in te non me ne sbullerei tanto in giro :culo)awe":16xs8d8o ha detto:sono forse l'unico al mondo che al posto di stare dentro il sacco a pelo gli stavo sotto e con la faccia nel fango !!!!!! FATTISSIMO !!!
TommyBS":22sgnqy4 ha detto:Fossi in te non me ne sbullerei tanto in giro :culo)awe":22sgnqy4 ha detto:sono forse l'unico al mondo che al posto di stare dentro il sacco a pelo gli stavo sotto e con la faccia nel fango !!!!!! FATTISSIMO !!!