a me capita quasi tutti i giorni di beccarmi uno attaccato al posteriore, che schiuma dalla voglia di superarmi :ka)
e in genere capita su strade dissestate , e con la nasona fredda :mad2)
tempo fa mi arrabbiavo, ora cerco di lasciar passare il più delle volte.
Però se la strada è stretta e per farlo devo prendere buche e tombini con le povere gomme di destra, NON LO FACCIO...il tipo dietro può schiumare di rabbia fin che vuole, tanto non lo lascio passare...al max accelero un po'.
@geppetto: sul fatto di fare il dito, e se necessario scendere e picchiarlo, non sono molto d'accordo...la violenza non è MAI la soluzione migliore...inoltre il tipo dietro potrebbe avere altri compari in macchina, oppure amici vari su auto che seguono...o cmq avere un coltello, ecc ecc
non si può mai sapere chi ti trovi di fronte (anzi, chi ti trovi a :culo) :asd) )
io faccio spesso passare, e nell'istante che mi affianca, il tipo mi lancia sempre un'occhiata di superiorità...ma io non lo guardo mai, e anzi faccio sempre un gesto (educato, giuro!) di passare rapidamente....ihih vedeste come sbollono :crepap)
(p.s. concludo questo post lunghissimo dicendo che sono una persona di indole vendicativa, ma col tempo ho imparato a dominare i miei istinti)