Storie di ordinaria demenza...

Pure io ho ormai imparato a lasciar correre, li lascio passare e magari mi godo il giorno dopo le locandine del giornale e penso: "un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in meno (lui) a giro per il mondo, e un furbo in piu' (me) a godersi la vita" :OK)

Ste81To":slixwhwh ha detto:
a me capita quasi tutti i giorni di beccarmi uno attaccato al posteriore, che schiuma dalla voglia di superarmi :ka)

e in genere capita su strade dissestate , e con la nasona fredda :mad2)

tempo fa mi arrabbiavo, ora cerco di lasciar passare il più delle volte.

Però se la strada è stretta e per farlo devo prendere buche e tombini con le povere gomme di destra, NON LO FACCIO...il tipo dietro può schiumare di rabbia fin che vuole, tanto non lo lascio passare...al max accelero un po'.

@geppetto: sul fatto di fare il dito, e se necessario scendere e picchiarlo, non sono molto d'accordo...la violenza non è MAI la soluzione migliore...inoltre il tipo dietro potrebbe avere altri compari in macchina, oppure amici vari su auto che seguono...o cmq avere un coltello, ecc ecc

non si può mai sapere chi ti trovi di fronte (anzi, chi ti trovi a :culo) :asd) )

io faccio spesso passare, e nell'istante che mi affianca, il tipo mi lancia sempre un'occhiata di superiorità...ma io non lo guardo mai, e anzi faccio sempre un gesto (educato, giuro!) di passare rapidamente....ihih vedeste come sbollono :crepap)

(p.s. concludo questo post lunghissimo dicendo che sono una persona di indole vendicativa, ma col tempo ho imparato a dominare i miei istinti)

io il dito lo facicoa chi fà le bravate e mette in pericolo me o quelli che mi son vicini.

se uno fà una manovra di sorpasso o di emergenza, per quel che posso io gli agevolo sempre la strada e la possibilità di non ammazzarsi.

a chi fà coglionate, rispondo con tanto di sorriso con il mio piacevole dito,
se poi questo si incazza, cè poco da parlare di violenza,
scendo e ne parliamo a 4 occhi, senza alcun timore.

lo sai che cè gente che ti taglia la strada mandandoti fuori carreggiata e se gli suoni cala il finestrino e si incazza pure con te?
questa è follia, non è questione di confrontarsi ecc...

ed io devo rimetterci il culo con chi ho in macchina per colpa di un idiota?

geppetto....è giusto quello che hai detto...

ma lo sai che c'è gente che fa coglionate...te gli fai il dito quello si ferma, scende e ti pianta un coltello nello stomaco o ti tira direttamente una pallottola in testa??...

come giustamente dice ste...non sai mai chi ti trovi....ti puoi trovare il ragazzino impaurito...come 4 o 5 mafiosetti.....che nella migliore delle ipotesi ti ammazzno di botte e ti prendono pure a calci la macchina....

purtroppo la cosa migliore da fare è essere indifferenti... oppure, se la macchinina è calda .... :cool:

però prima li fai passare eh-... eheheehe

beh... logico... il dito lo faccio se sembra un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche fisicamente :D

logico che se mi pare un losco
o uno del genere--->
p4527.jpg

sorrido e sto zitto :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Dai ragazzi, indipendemente dalla macchina, i coglioni esistono e purtroppo la loro mamma è smepre incinta!
Ci sono cretini su tedesche, koreane, americane, e pure sulle italiane...

Non abbassiamoci ai loro livelli!

Cmq l'ugello lavavetro che schizza, anche solo acqua colorata, lì per lì deve dargli noia! magari roba giallo fosforesciente!!! TOPPPP

Ma come si può fare? :aeh) AVANTI COI PROGETTI!!!!

bestaleze":3cy2ixtq ha detto:
Dai ragazzi, indipendemente dalla macchina, i coglioni esistono e purtroppo la loro mamma è smepre incinta!
Ci sono cretini su tedesche, koreane, americane, e pure sulle italiane...

Non abbassiamoci ai loro livelli!

Cmq l'ugello lavavetro che schizza, anche solo acqua colorata, lì per lì deve dargli noia! magari roba giallo fosforesciente!!! TOPPPP

Ma come si può fare? :aeh) AVANTI COI PROGETTI!!!!

per l'ugello che schizza acqua colorata la vedo triste in quanto dovrebbe pesacare da una vaschetta apposita.... e cio implica un altra vaschetta, un altro tubicino e un altro motorino di pescaggio..... poi forse è troppo...

secondo me già solo l'ugello che spruzza l'acqua saponata all'indietro è una cosa ottima :asd) :asd) ...penso neanche di difficile realizzazione :X)

quoto in toto di lasciar correre i cretini... il sistema per farli sbroccare se fanno i fanali e' rallentare..

esempio di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 100%...

raccodo 3 corsie sono a distanza di sicurezza dalla macchina che mi precede nella corsia centrale quindi a velocita' piu' elevata di quella di destra ma meno di quella di sisnistra... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con multipla (con moglie bambino e signora anziana per passeggeri :( ) mi sfanala.... (probabilmente pretendeva che tornassi nella corsia di destra anche se davanti avevo un'altra macchina e poteva benissimo superarmi a sinistra) dopo 3-4 min di fari finalmente mi passa a sinistra e se ne va'.... bho... :confusbig)

barrnewman":2dt0zwlu ha detto:
quoto in toto di lasciar correre i cretini... il sistema per farli sbroccare se fanno i fanali e' rallentare..

esempio di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 100%...

raccodo 3 corsie sono a distanza di sicurezza dalla macchina che mi precede nella corsia centrale quindi a velocita' piu' elevata di quella di destra ma meno di quella di sisnistra... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con multipla (con moglie bambino e signora anziana per passeggeri :( ) mi sfanala.... (probabilmente pretendeva che tornassi nella corsia di destra anche se davanti avevo un'altra macchina e poteva benissimo superarmi a sinistra) dopo 3-4 min di fari finalmente mi passa a sinistra e se ne va'.... bho... :confusbig)

Probabile esempio di comportamento imitativo... li ho trovati pure io. C'e' quello con la macchina che stenta a stare in terza corsia, che si piazza dietro il mio bodile e sfanala... mah... frustrato? *****? O semplice scimmiottatore?
Io propendo per il frustrato :shrug03)

Però andando a veocità autostradale, se uno sfanala dietro, forse per effetto dei turbinii d'aria, l'acqua ho paura che non gli arrivi, che dite?

Però andando a veocità autostradale, se uno sfanala dietro, forse per effetto dei turbinii d'aria, l'acqua ho paura che non gli arrivi, che dite?

Kontorotsui":2jp2twvy ha detto:
bestaleze":2jp2twvy ha detto:

GIusto :scratch) passiamo alle biglie di acciaio allora :asd)

:OK) :asd) :asd) :asd)

147Giulia":1e3yyhgo ha detto:
Ti capisco e come se ti capisco...però imho hai fatto male molto male a reagire cosi...non puoi mai sapere chi ci possa essere dall'altro lato..e poi rischiare per cosa..meglio farsi da parte e lasciarli passare tanto poi più avanti sicuramente li trovi sfracellati in un muro :clap) :clap) :clap) :clap)

effettivamente a me l'anno scorso uno mi ha sorpassato e dopo 50 m era adosso ad un palo della luce.
comunque anchio se un cogl**ne mi fa certi scerzetti non perdono, Giu di claxon di :boid), anche se efettivamente non serve a molto.