Storia da 250 parole..............

Ho sistemato il conteggio, negli ultimi post ci sono state risposte che si sovrapponevano, ho ricontato e pare giusto. :OK)
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì

231
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando

232
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!"

233
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi




234
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo




235
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal

236
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso

237
 
the bridge":3uif9zhz ha detto:
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati
237
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati [/b]dalla

239
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati [/b]dalla ragazza


240
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa


241
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di



242
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di carne

243
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di carne frescha

244
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di carne frescha e

245
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di carne frescha e bagnata

246
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di carne frescha e bagnata con



247
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di carne frescha e bagnata con posizioni



248
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la apro, mettendola a pecorina mentre decanto l' Ifigonia. Pensavo troppo a mia suocera, così decisi di scoreggiare avidamente. <<Dlin>>, suono' il telefono, risposi velocemente era Secci, chi? Colpa sua ovviamente, le paperelle stavano messaggiando Silvio per proporre uno scambio di Lecciso! Ma fortunatamente mi armo di motosega per massacrare Patrizia. Loredana, guardandosi allo specchio decide di rifarsi completamente il cervello. Inutile, la sfiga cerebrale consumatasi completamente mi riduce il desiderio, pazienza. Cosi', mi fiondo al bar, ordino il vov per disperazione, mangio decine di noccioline come fosse Natale. Improvvisamente entra Cassano ; "Giacomo, scusa, una porzione tagliata di biancaneve con tartufo ammuffito, grazie!" , chiede Paolo. Terminato l'ingurgitamento, decido di affittare una limousine per Sotomaiorr, allorchè partiamo in quinta, imballando il Pacco di Cassano malamente. Quindi sbattendo contro un palo ,spaccammo il deretano di Cassano. Che Guevara sbalordito morì gridando : "fascistiii!" . Noi uscimmo dal cesso esaltati dalla ragazza vogliosa di carne frescha e bagnata con posizioni e



249
 
Top