non so proprio con chi prendermela, era molto tempo che giravo con l'interruttore sul pedale del freno "rotto"e non c'è stata nessuna "spia"
che avvisa
mi sono accorto "dell'anomalia", dai gesti di un altro guidatore che si dimenava e imprecava verso di me (probabilmente gli ho frenato d'avanti )
questa è una porcata unica perche se si brucia uno stop viene segnalato, ma se non funzionano tutti e tre tutto tace e il rischio di farsi tamponare aumenta in manierea spaventosa,
e per completare la beffa dall'examiner era segnalato come errore
interruttore pedale freno ho letto io con i miei occhi
quindi questo è un sistema da perfezionare nonostante tutto
anche controllare velocemente da solo di giorno se gli stop funzionano e
difficile
occhio che se non funziona il cruise control probabilmente e l'interruttore sul pedale del freno il responsabile
che avvisa
mi sono accorto "dell'anomalia", dai gesti di un altro guidatore che si dimenava e imprecava verso di me (probabilmente gli ho frenato d'avanti )
questa è una porcata unica perche se si brucia uno stop viene segnalato, ma se non funzionano tutti e tre tutto tace e il rischio di farsi tamponare aumenta in manierea spaventosa,
e per completare la beffa dall'examiner era segnalato come errore
interruttore pedale freno ho letto io con i miei occhi
quindi questo è un sistema da perfezionare nonostante tutto
anche controllare velocemente da solo di giorno se gli stop funzionano e
difficile
occhio che se non funziona il cruise control probabilmente e l'interruttore sul pedale del freno il responsabile