stop spenti e nessun avviso

silverxstone

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,305
2
38
non so proprio con chi prendermela, era molto tempo che giravo con l'interruttore sul pedale del freno "rotto"e non c'è stata nessuna "spia"
che avvisa
mi sono accorto "dell'anomalia", dai gesti di un altro guidatore che si dimenava e imprecava verso di me (probabilmente gli ho frenato d'avanti )
questa è una porcata unica perche se si brucia uno stop viene segnalato, ma se non funzionano tutti e tre tutto tace e il rischio di farsi tamponare aumenta in manierea spaventosa,
e per completare la beffa dall'examiner era segnalato come errore
interruttore pedale freno ho letto io con i miei occhi
quindi questo è un sistema da perfezionare nonostante tutto

anche controllare velocemente da solo di giorno se gli stop funzionano e
difficile

occhio che se non funziona il cruise control probabilmente e l'interruttore sul pedale del freno il responsabile

silverxstone":215c89y1 ha detto:
per completare la beffa dall'examiner era segnalato come errore
azz, beh in effetti si poteva fare qualcosa in più allora :cry:

silverxstone":215c89y1 ha detto:
occhio che se non funziona il cruise control probabilmente e l'interruttore sul pedale del freno il responsabile
confermo...

NB: io comunque ogni volta che parcheggio osservo i riflessi delle mie luci, sia davanti che dietro, anche quando sto in auto con altri... è veramente difficile che abbia una lampada spenta senza saperlo... Dovremmo tutti essere più accorti :OK)

Pensa te :|
io invece sono perseguitato dalle avarie di luci retronebbia (ma in verità mai funzionato meglio) e avaria in accensione VDC, sarebbe una cosa grave, di cui senza dubbio preoccuparsi, correre in officina!!! la sicurezza anzittuto!!!!
Peccato solo che io NON abbi ail VDC LoL....
Io penso sempre più che se marchionne sposta l'ambarabam dover'a le cose devono migliore!!