Stop alle Gt grigie: rischio esplosione demografica.

penso ke nessuno dica ke è brutta..figurati!
xò è = a tante altre..io son troppo contento di averla presa blu chiaia di luna.. ;)
 
Ragazzi aiutatemi!!!...il mio grigio è STROMBOLI o ANTARES?..come colore a me sembra uguale allo stromboli di stefandan..ma sul portellone c'è scritto grigio antares....HELP ME!!! :p
 
E io che pensavo che ne esistessero molte di più nere...
Almeno nel grigio ci sono scusanti che esistono tonalità differenti :)

E pensare che io la dovevo prendere Blu daytona con interni in pelle ghiaccio... se non fosse che il giorno che l'ho ordinata mi hanno detto che non la producevano più così sob
 
Andcat":winuj8ov ha detto:
E io che pensavo che ne esistessero molte di più nere...
Almeno nel grigio ci sono scusanti che esistono tonalità differenti :)

E pensare che io la dovevo prendere Blu daytona con interni in pelle ghiaccio... se non fosse che il giorno che l'ho ordinata mi hanno detto che non la producevano più così sob

idem con patata...ehm con patate...ma sono rimasto cmq sul blu XD

"blu" -_-
 
sinceramente rossa sul gt è come un pugno nell'okkio.
La gt sta da Dio in nero, grigio.....bianco...vabbè nn lo fanno........e nuvola.
Per i miei gusti Stop..........ovviamente ad un altro piace magari blu e nn grigia...a un altro rosa a pallini bianki etc
 
GTpassion82":12hcddk9 ha detto:
sinceramente rossa sul gt è come un pugno nell'okkio.
La gt sta da Dio in nero, grigio.....bianco...vabbè nn lo fanno........e nuvola.
Per i miei gusti Stop..........ovviamente ad un altro piace magari blu e nn grigia...a un altro rosa a pallini bianki etc
bianco?? :jaw)

x me bianchi dovrebbero essere solo i taxi e le auto da rally..a me piace tantissimo al mia blu xè è un pò diversa dalle tante grigie..e rossa è bellissima..xò solo il 3.2! :boxe)
 
ma bianca l'ho vista .....è stupenda....ed io il bianco lo odio, ma sulle auto sportive sta da Dio. Rosso.......stona con le linee della gt e con il gruppo ottico posteriore. Su 147 invece sta da Dio nel restiling
 
io l'ho vista anche gialla...ce ne vuole a farsela fare apposta così,ci credo che l'Alfa non la propone come colore :D
 
Top