Sto valutando l'acquisto di una Gt Km0

Hai fatto un ottimo acquisto,complimenti,con quella cifra oggi non prendi molto,hai un nuovo lo stesso e bollo pagato,se un giorno la vendi vedrai che non ci perdi molto grazie al vantaggioso prezzo iniziale,un po come ho fatto io,molto bene comunque :) :) :)
 
stefdragon":3mn1r9f0 ha detto:
Volevo un po' più spazio, ma poi in generale per me quando un'auto arriva a 100,000 km inizia la sua parabola "discendente"
:nod) :nod) :nod) Confermo!... Ora sono a 116mila, e non ti dico i problemi che ho avuto da qualche mese a oggi, infatti sto meditando pure io il cambio...
Hai fatto strabene!... Poi la gt bianca, ha sempre un certo fascino, anche quando il bianco non sarà più di moda... (vista giusto ieri una bianca,penso v6 :lingua) :lingua) )
 
GT ritirata e consegnata la 147 al concessionario (con un po' di malinconia, ma certo di aver fatto la cosa giusta!)
Le impressioni dei primi giorni sono semplicemente: uno spettacolo!! :love)
Rispetto alla Nasona la GT è un altro pianeta, sia in termini di qualità delle finiture e del montaggio, che sotto il punto di vista della guida, è letteralmente incollata a terra! E in accelerazione sale che è un piacere! :lingua)
Essendo una Km0 la devo ancora far un po' "slegare" e passerò tra qualche settimana dallo zio carrozziere per una lucidata, visto che essendo stata in esposizione da settembre 2010 si notano alcuni segni del passaggio di persone che probabilmente senza il minimo rispetto ci sono salite per provarla o solo per vederla.
Per ora non ho riscontrato problemi meccanici, solo tante soddisfazioni.
Le uniche pecche sono la perdita degli xeno aftermarket, ma qui rimedierò a breve con il kit xenon lamp con il quale mi sono trovato benissimo sulla 147, e il “ritorno” alla radio di serie che sulla 147 avevo sostituito con il connect nav, ormai obsoleto.
Comunque è un’auto stupenda, i miei amici sono rimasti senza parole anche perché è stata una decisione quasi lampo e non se lo aspettavano! :quote)

Ps: x Krusty: non l'ho presa bianca, bensì nera! :OK)
 
Sono contento che già dalle primissime impressioni sia scoccata la scintilla !
Adesso ci aspettiamo tutti un po' di foto !
Vedere le facce allibite degli amici non ha prezzo ! :lol:
 
Top