sto seriamente pensando di cambiare meccanico...(debimetro)

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
premetto che la macchina non ha problemi...ma visto che la devo lasciare in officina per cambiare il radiatore :mad2) ...ho chiesto al meccanico se già che c'era poteva dare una pulitina al debimetro.
risposta da parte sua, per di più anche infastidito:
"ma no, perchè sulle 147 l'hanno modificato e non si sporca più"
lì per lì volevo mettermi ha ridere, ma ho fatto finta di credergli annuendo.
ora, chiedo a voi se quello che ha detto è effettivamente un'immane cazzata :asd)
 
secondo te?
mi pare una cazzata anche la domanda che hai fatto....

è normale che si sporchi un pò...ci passa dentro l'aria....


teoricamente non andrebbe mai pulito,questo è vero.
 
rapidello":1gq762xr ha detto:
secondo te?
mi pare una cazzata anche la domanda che hai fatto....

è normale che si sporchi un pò...ci passa dentro l'aria....


teoricamente non andrebbe mai pulito,questo è vero.

a me sembrava una cazzata...poi, visto che ha 80.000km mi sembrava cosa buona...
e visti i vantaggi ottenuti sul benzina nell'altro 3d :shrug03)
 
alfa147":1ytq7567 ha detto:
premetto che la macchina non ha problemi...ma visto che la devo lasciare in officina per cambiare il radiatore :mad2) ...ho chiesto al meccanico se già che c'era poteva dare una pulitina al debimetro.
risposta da parte sua, per di più anche infastidito:
"ma no, perchè sulle 147 l'hanno modificato e non si sporca più"
lì per lì volevo mettermi ha ridere, ma ho fatto finta di credergli annuendo.
ora, chiedo a voi se quello che ha detto è effettivamente un'immane cazzata :asd)

Secondo me ti ha detto così x nn dirti:
" Non te lo pulisco xkè nn và pulito, tutt'al più si cambia e cmq cercando di pulirlo nn mi và di assumermi responsabilità se disgraziatamente si rompe"..

Ti ha dato una risposta velocissima e il fatto che l'hanno modificato forse voleva intendere in confronto a quello della 164..

Nn cambiarlo.. :)
 
Stikhertz":39mfd3hn ha detto:
alfa147":39mfd3hn ha detto:
premetto che la macchina non ha problemi...ma visto che la devo lasciare in officina per cambiare il radiatore :mad2) ...ho chiesto al meccanico se già che c'era poteva dare una pulitina al debimetro.
risposta da parte sua, per di più anche infastidito:
"ma no, perchè sulle 147 l'hanno modificato e non si sporca più"
lì per lì volevo mettermi ha ridere, ma ho fatto finta di credergli annuendo.
ora, chiedo a voi se quello che ha detto è effettivamente un'immane cazzata :asd)

Secondo me ti ha detto così x nn dirti:
" Non te lo pulisco xkè nn và pulito, tutt'al più si cambia e cmq cercando di pulirlo nn mi và di assumermi responsabilità se disgraziatamente si rompe"..

Ti ha dato una risposta velocissima e il fatto che l'hanno modificato forse voleva intendere in confronto a quello della 164..

Nn cambiarlo.. :)
se già mi diceva così era meglio...
 
Secondo me quando ha detto che l'hanno modificato, si riferiva alla valvola EGR che, effettivamente, non ha più quel tubicino ripiegato a C che immette i gas di scarico dalla valvola al punto dove si innnesta il tubo intercooler. Ciao.
 
Top