Sto ridendo come uno *****!!!

:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

Ma fighissimo... :ahsisi)

Comunque non me lo spiego :sgrat) Scusate, ma se investo una scatola di cartone in autostrada mi esplodono gli airbag? :fuori)
 
è bellissimo!!! :lol:

deve aver preso un sensore in pieno per ottenere una reazione così! :crepap)
 
è un falso airbag... non penso che riusciremmo a vedere un'airbag esplodere, talmente si apre velocecememte... lo vedremmo già sgonfio...

i sensori sui paraurti non ci sono + da una quindicina d'anni, penso :asd) adesso si usano sensori di decelerazione, posti sa il cavolo dove, forse nel tunnel... :shrug03)
 
mostromeccanico":1dfq3qzn ha detto:
è un falso airbag... non penso che riusciremmo a vedere un'airbag esplodere, talmente si apre velocecememte... lo vedremmo già sgonfio...

i sensori sui paraurti non ci sono + da una quindicina d'anni, penso :asd) adesso si usano sensori di decelerazione, posti sa il cavolo dove, forse nel tunnel... :shrug03)
:nod) :nod) :nod)

nel tunnel dietro il posacenere per gli anteriori e la centralina in generale.. sui montanti dove più o meno ci sono le cinture di sicurezza per i laterali..

cmq è corretto il discorso... i palloni si gonfiano in qualche millisencondo deve essere un falso.. come quella che tira fuori il secondo volante :asd) :asd)
 
E' una gran cavolta, l'airbag non esplode per un "urto" così ed è molto veloce, inoltre libera un sacco di fumo e polvere quindi quell'airbag è finto. Parola di chi l'ha provato (non sulla 147!).
 
Top