Sto' per intraprendere l'attivita' dell'ambulante...Bar/Panino

mezzostordito":3ow9b6uk ha detto:
peccato che sei un po distante se no venivo nel tuo bar :OK)

mezzo se tutto va' ok...poi vengo in raduno col mezzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sciaky147":1pnok9ub ha detto:
zuper":1pnok9ub ha detto:
Sciaky147":1pnok9ub ha detto:
sono rimasto sconvolto a milano dove alle 8 del mattino si sparano piadine con:
peperoni,salsiccia e cipolla a volonta'!!! :errr) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

azzo mi hai sgamato :D:D:D:D:D


scherzo cmq se lavori di notte la mattina hai fame :D

:nono) :nono) :nono)
era gente che si era appena alzata
non dirmi che tu... :quote) :vomito) :vomito) :vomito)

IO???

solo a pranzo :D:D:D:D:D:D:D:D dopo le 12
 
complimenti per la scelta sicuramente coraggiosa...
Ti vogliamo ai raduni per i panini :asd)
 
In bocca al lupo...se offri un buon sevizio e ti gestisci bene la clientela...vedrai che ingranerai presto. :fluffle) :OK)
 
E' dura ai giorni nostri ma sei onesto,gentile e dai la merce buona stai tranquillo che piano piano i clienti arrivano :OK)
 
La gente mangia anche quando c'è crisi... :OK)
Un piccolo aneddoto: anni fa partecipai ai corsi per l'assegnazione dei fondi della legge 628 per l'imprenditorialità giovanile. Ho preso 50 milioni di lire col 60 % a fono perduto per aprire un'attività.
Mi buttai sul tecnico, un mio compagno invece prese la stessa cifra per comprarsi il furgoncino per vendere la porchetta.
Morale: Io ho dovuto cambiare lavoro, lui ora di furgoni ne ha 3.

Vai convinto... quel tipo di lavoro non conose crisi.
:OK) :OK) :OK)
 
icon":2chpqm92 ha detto:
La gente mangia anche quando c'è crisi... :OK)
Un piccolo aneddoto: anni fa partecipai ai corsi per l'assegnazione dei fondi della legge 628 per l'imprenditorialità giovanile. Ho preso 50 milioni di lire col 60 % a fono perduto per aprire un'attività.
Mi buttai sul tecnico, un mio compagno invece prese la stessa cifra per comprarsi il furgoncino per vendere la porchetta.
Morale: Io ho dovuto cambiare lavoro, lui ora di furgoni ne ha 3.

Vai convinto... quel tipo di lavoro non conose crisi.
:OK) :OK) :OK)

scusate se vado OT ma cosa significa fondo perduto che si sente sempre :aeh) :aeh)
 
Janpaul":35hpmslx ha detto:
icon":35hpmslx ha detto:
La gente mangia anche quando c'è crisi... :OK)
Un piccolo aneddoto: anni fa partecipai ai corsi per l'assegnazione dei fondi della legge 628 per l'imprenditorialità giovanile. Ho preso 50 milioni di lire col 60 % a fono perduto per aprire un'attività.
Mi buttai sul tecnico, un mio compagno invece prese la stessa cifra per comprarsi il furgoncino per vendere la porchetta.
Morale: Io ho dovuto cambiare lavoro, lui ora di furgoni ne ha 3.

Vai convinto... quel tipo di lavoro non conose crisi.
:OK) :OK) :OK)

scusate se vado OT ma cosa significa fondo perduto che si sente sempre :aeh) :aeh)
Significa che il 60% della cifra non doveva essere restituito. era regalato. :OK)
 
dai dai...che fortteeeeeee!!!!!! :p
mi piacciono troppo i bar/paninaro ambulanti...alle fiere ci sono sempre!!!
Ah mi è venuta in mente una cosa...sai dove sarebbe anche tecnico mettersi? al mattino presto (dalle 4 alle 6 + o meno) in prossimità delle discoteche... :nod) secondo me è un punto tecnico, perchè ho sempre notato (tra i miei amici almeno) che all'uscita si ha fame...e (almeno da me) fare colazione dopo la discoteca è d'obbligo.... :) così...era un consiglio però nn so se servono permessi speciali! :shrug03)
 
Mi permetto di intromettermi in questa discussione.

Per cominciare complimenti,mi piace che ci sia gente che abbia coraggio di provare a mettersi in propio.

L'idea nn e' male,anzi.

Ti propongo un'idea alternativa che mi e' venuta in mente leggendo il Topic.....dalle tue parti come stai messo a discoteche,pub,etc.?

Mi spiego meglio: qui dalle mie parti in inverno i locali migliori sono a Udine,vicino alla citta'.
In provincia nn e' restato un granche'.
Infatti adesso funzionano molto bene le birrerie "da disastro",ovvero locali dove puoi ballare anche sui tavoli (anche se la legge lo vieta..)

In alternativa hanno aperto due posti nuovi,cioe' 2 club.

In particolare uno che funziona davvero bene e' annesso ad un agriturismo con piscina. La piscina e' stata data in gestione a 2 ragazzi che la sera del mercoledi' e del venerdi' tramutano nel "Pachanga",ovvero dj e un paio di chioschi all'aperto.....strafondo di gente!

L'altro club e' una cosa simile ma fa anche da ristorante,specialita' grigliate e costate (da 1,2 kg l'una..) il tutto cotto alla brace e su prenotazione.
Atmosfera giusta,prezzi relativamente contenuti.
Con la storia del club (ti fanno la tessera) risparmiano un sacco in fatto di tasse.........
 
Sciaky147":35hsuw6x ha detto:
sono rimasto sconvolto a milano dove alle 8 del mattino si sparano piadine con:
peperoni,salsiccia e cipolla a volonta'!!! :errr) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
ah allora mi hai visto!!.. Si in effetti qui a milano e' una cosa abb normale... durante la settimana per rinvigorirti un'attimo prima di entrare in uni, o cmq per far durare meno un'esame grazie ad un'alito pestilenziale :asd) e nel WE per smaltire la sbronza dopo la disco! :matto)
 
Tillina":1qkrtfhr ha detto:
dai dai...che fortteeeeeee!!!!!! :p
mi piacciono troppo i bar/paninaro ambulanti...alle fiere ci sono sempre!!!
Ah mi è venuta in mente una cosa...sai dove sarebbe anche tecnico mettersi? al mattino presto (dalle 4 alle 6 + o meno) in prossimità delle discoteche... :nod) secondo me è un punto tecnico, perchè ho sempre notato (tra i miei amici almeno) che all'uscita si ha fame...e (almeno da me) fare colazione dopo la discoteca è d'obbligo.... :) così...era un consiglio però nn so se servono permessi speciali! :shrug03)
non credere sia cosi facile.inanzitutto nessun ambulante di panini potrebbe stare per piu'di due ore nello stesso posto ma di fatto nessuno rispetta questa regola e vabbe',secondo c'e'una specie di "mafia"in quegli ambienti nel senso che tu ultimo arrivato non ti metti a lavorare nei posti dove c'e'da guadagnare ma ti devi accontentare perche'quei posti sono gia'occupati da chi e' nel mestiere da anni.parole sentite da un addetto ai lavori :OK)
 
Top