sto per comprare una 147 02 TS consigli

chiccomanda

Nuovo Alfista
11 Aprile 2011
28
0
1
Ciao A tutti ragazzi!...
domani devo andare alle 10 sull ardeatina a provare un alfa 147 che vorrei comprare da un privato..
blu notte met, 5p , gpl fatto a ottobre, cinghia e frizione nuove, del 2002

mi ha detto di un piccolo trasudo del radiatore,..e che il motore consuma olio...quasi un KG ogni 1000km..
mi confermate che è normale?

cosa devo controllare domani? sono nelle vostre mani..poi se cè qualche buon anima in mattinata che mi vuole fare compagnia di ROMA..gliene sarei grado...
anzi gli regalo un elicottero radiocomandato, visto che li vendo ..

la cosa che mi puzza un pò...dice che ha 140.000 km..ma nn posso vederli perchhè il contakm GENERALE segna delle linette cosi ------- solo il parziale mi fà vedere..dice che mentre il meccanico faceva del lavori gli si è rotto,,...boo..

però la macchina sta davvero benissimo..perfetta..

datemi dei consigli ragazzu.....a costa 3000 euro..

Mi sembra che 3000 euro sono troppo pochi considerando anche l'impianto gpl, distribuzione e frizione appena fatti.
Qualcosa puzza.
Consuma acqua e olio? Che sia la guarnizione della testata andata?
Gli si è rotto il contachilametri mentre il meccanico cercava di scalarli?
Personalmente sono molto scettico però aspetta l'opinione di utenti più esperti.

infatti per quanto riguarda il contakilometri...ho pensato la stessa cosa..

ora il meccanico nn sò proprio dove trovarlo sinceramente...

un litro d'olio costa dalle 8 alle 10 euro...su 20mila km oltre a mettere benzina,ci devi mettere pure 20 kg di olio(160 euro) e il paraflu'...se te la vuole dare x 2000 euro forse fai l'affare...e te la fai riparare come si deve dal tuo meccanico...se no,lascia stare...poi...i soldi sono i tuoi...

maxxx147":21jqdp9f ha detto:
un litro d'olio costa dalle 8 alle 10 euro...su 20mila km oltre a mettere benzina,ci devi mettere pure 20 kg di olio(160 euro) e il paraflu'...se te la vuole dare x 2000 euro forse fai l'affare...e te la fai riparare come si deve dal tuo meccanico...se no,lascia stare...poi...i soldi sono i tuoi...
quell' auto già gratis sarebbe un suicidio economico :splat)

chiccomanda":2fphv52w ha detto:
però la macchina sta davvero benissimo..perfetta..
sulla carta è un brutto segno, vedi un'auto perfetta ma con tutti quei ''grossi'' problemi.................. Incidentata e ripristinata forse??????

M-jetnasona2":10rd5rap ha detto:
maxxx147":10rd5rap ha detto:
quell' auto già gratis sarebbe un suicidio economico :splat)

Condivido in pieno!
Cerca altro :OK)