Sto per comprare... qualche suggerimento??

Il grigio lipari è un bel colore e poi cel hanno in poki :OK)
Per gli interni l'alfatex a prima vista non mi piaceva,ma una volta ke la usi per un po la makkina t accorgi ke è la scelta migliore!
1°è molto comodo e và bene per ciulare dato ke è morbido
2° se nero è poco sporkevole;anke se attira qualke pelucco
3°la pelle in optional costa + di 900 euro,sportiva 1200 se nono sbaglio,ed ha bisogno,almeno in estate di essere pulita almeno una volta a settimana!L'alfatex sulla distinctive è di serie!
4°i rivestimenti in pelle basta ke c sali con un paio di jeans con le borchie e li disfi e quando ti ci siedi d'estate t ustioni in maniera pesante!L'alfatex per niente!Spero di convincerti
Cmq la 150 CV viaggiotta,ma il 120CV se li rimappi la centralina và uguale

i cerchi a raggi sono banali e per nulla specifici del modello.
tra i due SS tutta la vita :OK)

Il FUSI":1wpxftdd ha detto:
devil":1wpxftdd ha detto:
e dove ti lanci? Krukke rulez? :mecry)

Purtroppo sì....... e ribadisco che "mi ci hanno portato".

Forse credono troppo che l'auto perfetta sia "un caso fortuito della vita" e che uno nella vita "si debba accontentare"........

A questi punti io faccio come gli amici che non si accontentano e che comprano VAG....... me la gioco. Oltretutto ho anche diversi punti di vendita e assistenza in zona, cosa che per Alfa è un utopia.

Vedrai che impareranno, nel 3050, a fare le macchine e a trattare i clienti come è giusto che li trattino.......

bhe m'è capitato di leggere le tue disavventure con la tua Alfa, e credimo non ti biasimo...
non ti faccio nenche la predica della serie.. anche le altre case hanno le loro grane e assistenze di merda..

pero' dispiace.
max solidarieta fusi :fluffle)