Ciao a tutti! E' il mio primo post questo; vi faccio i complimenti per l'ottimo sito!!
Vi chiedo subito un consiglio: sto per ordinare una 147, configurata in questo modo:
147 5 porte JTDm 150cv Progression
Grigio lipari (che nel configuratore non c'è ma su catalogo si) e interni in grigio chiaro con plancia bicolore.
Accessori:
Ruote in lega 17" super sportive
Alzacristalli elettrici post
bracciolo
pack inverno
lavafari
fari allo xeno
sospensioni ribassate
radio con cd mp3
impianto bose
comandi radio al volante
predisposizione ipod
Qualche consiglio? Se mi dite di non partire dalla versione "base" e aggiungere tutta sta roba lo so... ma dato che è un'auto "aziendale" e il noleggio permette di ordinare solo le versioni "base" e poi di aggiungere ciò che si vuole (pagando un tot in più al mese per ogni accessorio).
Grazie ragazzi!!!
Luca
Vi chiedo subito un consiglio: sto per ordinare una 147, configurata in questo modo:
147 5 porte JTDm 150cv Progression
Grigio lipari (che nel configuratore non c'è ma su catalogo si) e interni in grigio chiaro con plancia bicolore.
Accessori:
Ruote in lega 17" super sportive
Alzacristalli elettrici post
bracciolo
pack inverno
lavafari
fari allo xeno
sospensioni ribassate
radio con cd mp3
impianto bose
comandi radio al volante
predisposizione ipod
Qualche consiglio? Se mi dite di non partire dalla versione "base" e aggiungere tutta sta roba lo so... ma dato che è un'auto "aziendale" e il noleggio permette di ordinare solo le versioni "base" e poi di aggiungere ciò che si vuole (pagando un tot in più al mese per ogni accessorio).
Grazie ragazzi!!!
Luca