Sto per andare a prendere possesso del mio nuovo lavoro...

complimenti gridan, per me quella che tu hai intrapreso oggi è una sfida, le sfide aiutano a crescere (anche se mi sembra che tu non abbia bisogno di crescere perchè sei molto maturo da quello che si legge in giro), aumentano le responsabilità, aumenta tutto però aumenta anche la soddisfazione personale!

mi sembra di aver letto che questo tuo lavoro sta ad ascoli e che prendi casa nell'ascolano o sbaglio?
se è cosi sei invitato nel MVC, ti aspettiamo! :OK)

e sai posare nudi davanti una telecamera da sempre brutti effetti poi non ti tira e non fai il film il mproduttore non ti paga e tu nn hai+i soldi x l'affitto e la tua 147gpl..........................

forse era meglio che restavi dietro la camera da presa che davanti..........

minkia che minkione che sono ti ho inventato 1 lavoro ke li dovrsti aver l'ansia.......................................

che lavoro fai adesso rocco?

_Bah dopo tanti ani passati a spanarli, ora faccio il culo a chi non paga i debiti, agente di recupero credito, una sciccheria, è come passare da una battona di serie B ad Eva Henger... :crepap) :crepap) :crepap) :D :culo)

Gridan/a/6000":phntlze4 ha detto:
_Bah dopo tanti ani passati a spanarli, ora faccio il culo a chi non paga i debiti, agente di recupero credito, una sciccheria, è come passare da una battona di serie B ad Eva Henger... :crepap) :crepap) :crepap) :D :culo)

nn nominare eva henger la mia dea................... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

se ti paragoni alei prepara la vaselina ke arrivo e ti :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

io non so che ti sia successo (magari non ho letto qualche tuo post) perchè tu debba dire che su 23 anni ne hai persi 7...(tanti veramente...anche io ho la tua età...)... però mi sembri veramente sveglio, una persona molto scazzata, sensibile, che sa accettare le sfide e pronto a superarle... che te devo dì!?! per conoscerti così dal forum ti direi che sei un grande!!!

Ti faccio i miei migliori auguri!
In bocca al lupo e in :culo) alla balena anche da parte mia!!!

Beh complimenti per il tuo nuovo impiego. Sembra già che tu ne sia entusiasta. Meglio così.
Tutto quello che hai te lo sei guadagnato e devi esserne felice.

Mi unisco al coro (ma te l'ho già detto in un altro post..non è che poi ti monti la testa?!?! ;) ) : sei in gamba! :handclap)

Gridan/a/6000":2f7n7ppr ha detto:
fa una certa impressione alla mia età firmare un contratto "a tempo indeterminato"

è andata ragazzi saluto con piacere la mia nuova vita... augurandovi sempre il meglio anche per voi...

come diceva papa Giovanni Paolo II:

non abbiate paura!

come vedi laika tutto ok l'ho detto subito poi ci siamo persi in chiacchiere :D

Gridan/a/6000":ylaelznp ha detto:
Gridan/a/6000":ylaelznp ha detto:
fa una certa impressione alla mia età firmare un contratto "a tempo indeterminato"

è andata ragazzi saluto con piacere la mia nuova vita... augurandovi sempre il meglio anche per voi...

come diceva papa Giovanni Paolo II:

non abbiate paura!

come vedi laika tutto ok l'ho detto subito poi ci siamo persi in chiacchiere :D

Scusami non avevo letto tutto, sono contenta :OK)