Sto per acquistare una 147, consigli??

alexone85":2229yjrj ha detto:
beh non e uno che tira pero ha fatto la centralina ;)
cmq il prezzo e buono, macchina tenuta esternamente benissimo...
guarda sedili, volante e cambio tanto consumati... controlla i km con examiner dal conce-meccanico e poi...
buon acquisto!

ps sono perplesso per i sedili... neri e bianchi su una progression? pero ha il volante in pelle... forse optional... magari li ha fatti mettere lui.

infatti, cmq è molto bella

..che schifo, ste alfa dopo 3 anni non valgono nemmeno la metà di quel che costavano nuove. :KO)

Clima bizona? :X)
Quanto gli resta di gomme? controlla sotto lo squaletto davanti se rovinato, quando accendi il quadro se il computer di bordo dice avarie non vere ( :KO) non funziona la luce retronebbia, batteria scarica, o menate del genere) e soprattutto se funzionano i regolatori di livello dei fari ( :KO) molti di quei modelli dopo un po' restavano sempre accesi e dovevi cambiare il motorino per farli funzionare).
Questi i difetti che passano + inosservati. Non commento la macchina perchè non riesco ad aprire le foto ma quella deve piacere a te, il motore è un gran motore , 6 marce consumi contenuti non servirebbe nemmeno rimappare ma tanto meglio. Il prezzo è giusto perchè dell'inizio 2004 la stessa macchina allestimento distinctive quattroruote la valuta 12.000 (a dire della mia assicurazione) di listino è un po' meno ma li vale con gli optional. In bocca al lupo! ciao :OK)

wolfandlamb":2jtqyjgf ha detto:
Clima bizona? :X)
Quanto gli resta di gomme? controlla sotto lo squaletto davanti se rovinato, quando accendi il quadro se il computer di bordo dice avarie non vere ( :KO) non funziona la luce retronebbia, batteria scarica, o menate del genere) e soprattutto se funzionano i regolatori di livello dei fari ( :KO) molti di quei modelli dopo un po' restavano sempre accesi e dovevi cambiare il motorino per farli funzionare).
Questi i difetti che passano + inosservati. Non commento la macchina perchè non riesco ad aprire le foto ma quella deve piacere a te, il motore è un gran motore , 6 marce consumi contenuti non servirebbe nemmeno rimappare ma tanto meglio. Il prezzo è giusto perchè dell'inizio 2004 la stessa macchina allestimento distinctive quattroruote la valuta 12.000 (a dire della mia assicurazione) di listino è un po' meno ma li vale con gli optional. In bocca al lupo! ciao :OK)

Ciao, devo kiedere per il clima, a mano a mano che mi viene in mente kiedo..le gomme le ha cambiate 4 mila km fà, sono nuove. A dire il vero appena accesa dava un allarme ma spegnendo e riaccendendo dopo aver kiusa la porta è sparito..
per i regolatori fari controllo.. grazie x i consigli molto utili..

controlla le parti meccaniche in modo scrupoloso in quanto ha molti km... e poi centralina e quelle modifiche fanno presagire che la macchina è stata tirata....

Ragazzi sitete stati davvero tempestivi e molto utili ma purtroppo ho una brutta notizia, vi devo tradire... :mecry2)

oggi mi ha kiamato un mio amico che lavora in una concessionaria e ho fermato un a3, era troppo bella e non sono riuscito a resistere, poki km e poki soldi, tenuta da uno che lui conosce, un affare imperdibile..

penso che non mi perdonerete cmq W L'ALFAA :D

dai che vi metto quattro foto quando la prendo e facciamo un gemellaggio, trovare un forum con così tanti utenti che rispondono in così poco tempo, siete miticiiiiii :A)