Sto morendo per la Gt.Ma....

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Oggi sono andato a vedere la 159. Gran bella macchina ma il mio sogno rimane la GT. Certo 2 anni fa il sogno era la 147 ed è poi diventato realtà.
A settembre del prossimo anno mi scade la max rata di 10mila E e credo proprio che venderò la mia 147 tra non molto per prendere la GT. L'unica cosa che mi frena è che rumors vari danno imminente il restyling della GT con sostituzione del frontale con quello della 159. Pertanto non so se aspettare il rest o farmi la GT attuale verso dicembre. Chè ne dite?
 
robbysca76":w255i0y2 ha detto:
Oggi sono andato a vedere la 159. Gran bella macchina ma il mio sogno rimane la GT. Certo 2 anni fa il sogno era la 147 ed è poi diventato realtà.
A settembre del prossimo anno mi scade la max rata di 10mila E e credo proprio che venderò la mia 147 tra non molto per prendere la GT. L'unica cosa che mi frena è che rumors vari danno imminente il restyling della GT con sostituzione del frontale con quello della 159. Pertanto non so se aspettare il rest o farmi la GT attuale verso dicembre. Chè ne dite?

abbi un po di pazienza ....prendi la brera e vai sul sicuro...
prendi la brera...e sei protagonista...
prendi una brera e sai cosa prendi....
prendi una brera che non sbagli :D :D :D :D
 
anch'io sto per fare il grande passo, ed ho la tua stessa paura :(

considerando che la Gt è uscita a fine 2003, sinceramente non saprei quando potrà uscire il restyling :scratch)

per quanto riguarda la nasona, è uscita ad ottobre del 2000, con restyling a novembre 2004 (cmq già leggermente in ritardo, era un anno che se ne parlava..)

Imho, per la Gt restyling (o facelift..) ipotizzo un frontale tipo 159 e brera, che ormai rappresentano la nuova linea alfa :nod)

Non ci resta che sperare in qualche "bene informato" :D
 
Mi sa che la Brera se la potranno comprare in pochi. Con 27-28milaE riesco a prendere la GT. Mentre pre la Brera dovremmo spenderne almeno 33E e poi con la macchina appena uscita non credo neanche che faranno finanziamenti....
 
be tu incominci a prendere la GT :OK) poi fra un anno se ci sarà questo restaylig la cambi :culo)
 
La GT è stupenda adesso, e spero che sarà diversa ma sempre stupenda dopo un eventuale restyling. Sperando che non sia come quello della 147, che le ha tolto carattere e originalità (IMHO ovviamente).
Personalmente però non mi farei troppo condizionare da un possibile presunto non annunciato restyling prima o poi di qui a fine 2010. Carpe diem, se ti piace e te la puoi permettere compratela oggi! Fra due anni puoi sempre cambiarla e ti sembrerà di avere di nuovo una macchina "nuova"! :OK)
 
La GT è stupenda adesso, e spero che sarà diversa ma sempre stupenda dopo un eventuale restyling. Sperando che non sia come quello della 147, che le ha tolto carattere e originalità (IMHO ovviamente).
Personalmente però non mi farei troppo condizionare da un possibile presunto non annunciato restyling prima o poi di qui a fine 2010. Carpe diem, se ti piace e te la puoi permettere compratela oggi! Fra due anni puoi sempre cambiarla e ti sembrerà di avere di nuovo una macchina "nuova"!

Concordo e aggiungo anch'io: carpe diem, la gt non ha neanche due anni e secondo me è fantastica :OK) [/quote]
 
Top