Sto facendo da autista ai giornalisti olimpici!

AlfaShark

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
636
0
16
54
Torino
Qui Torino a voi studio :D

A parte gli scherzi oggi ho iniziato a fare un nuovo lavoro ... beh lavoro è una parola grossa, diciamo che avendo al momento moooooolto tempo libero (sono in cerca di lavoro!!!), ho accettato di fare da autista privato per alcuni giornalisti canadesi e statunitensi qui a Torino per il periodo delle Olimpiadi.

Oggi è stato il primo giorno.
Prima ho scarrozzato un certo Sasa Petricic della CBC (Canadian Broadcasting Company) in giro per la città.
Eccovelo qua in tutto il suo splendore :asd) http://www.cbc.ca/national/sasa/index.html

Devo dire che, a parte guidare nel traffico, è stato molto divertente. Il mio inglese non è certo fluente però siamo riusciti a parlare di un sacco di argomenti ... certo gli avrò detto 20 volte "Sorry I don't understand" :D ... ma sinceramente credevo peggio. E' un tipo simpatico.

Poi ho portato una troupe sempre della CBC ai piedi della collina di Superga per fare le riprese per un servizio sulla tragedia del Grande Torino. E' stato uno spasso. Praticamente mi hanno fatto fermare e si sono appostati quasi in mezzo ad una strada bella trafficata a montare telecamera e fare riprese perchè sullo sfondo si vedeva bene la basilica di Superga! Scena stupenda, la gente che passava si fermava incuriosita a guardare, uno mi ha persino chiesto "Ma quando va in onda?" ... Ma caxxo ma non senti che parlano tutti inglese!! :crepap)
Ah poi ho scoperto che il tizio che faceva l'inviato è costui:
http://www.cbc.ca/mansbridge/peter_mansbridge.html
e pare che sia il più importante anchor man del Canada!! Ecco perchè se la tirava un po' :asd)

Insomma mi sono divertito un sacco e ho anche guadagnato dei soldi. :A)
Cosa voglio di più dalla vita? :lol:

Da Torino è tutto ... ci sentiamo alla prossima puntata. :culo)

Chissà chi mi capiterà domani! :p
 
wow....spero ti capiti una gnocca... :asd)


così ti prendi il numero....


...e me lo passi in pvt... :asd)
perchè non puoi mischiare lavoro e cose personali... :nono)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":5839lorb ha detto:
grande alfashark :clap) :clap) :OK)

cosa ne pensano sti "canadians" della tua UANFORSEVEN? :asd) :fluffle)


Mi scoccia un po.....


:asd)

ma mi tocca quotarlo.....che ne pensano??....

:elio) :elio) :elio)


Scusa Ste.... :sarcastic) :sarcastic)
 
Eh purtroppo non posso usare la mia nasona :cry: perchè ha solo 3 porte ed è troppo scomoda per portare in giro più persone che non siano contorsionisti :asd)
Ho dovuto prendere a prestito la Stilo 5 porte del babbo :ka)

Comunque l'assistente del tizio anchor man era una canadesina niente male e si è seduta al mio fianco!! :elio)

@mancio: il numero di cell ce l'ho ... dipende da quanto sei disposto a pagare per averlo :culo)
 
Ah dimenticavo ... il primo giornalista che ho portato aveva preso a noleggio per 2 settimane una Alfa 159 e ne era rimasto molto colpito. :A)
Era molto stupito dell'accensione a pulsante :asd)
Però si è lamentato che il JTDm 1.9 ha troppo turbo-lag :?:
 
ihih se la stilo 5p è per caso bianca, puoi fare il tassista aBBusivo olimpico :sarcastic)

carlo quota anche questa ;) :crepap)


scherzo, cmq dev'essere una gran bella esperienza :A) :clap)

turbo lag sulla 1.9 120cv o sulla 150cv? Cmq ha ragione...con quella stazza, la 159 è briosa soltanto se spinta dal 2.4 mjet :ka)
 
Occhio che se devi scarrozzare Casper e fai qualcosa di sbagliato ti banna... :asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":y2bzovtc ha detto:
ihih se la stilo 5p è per caso bianca, puoi fare il tassista aBBusivo olimpico :sarcastic)
:lol:
No è grigia e poi non rischierei mai a fare una cosa del genere :sarcastic)

turbo lag sulla 1.9 120cv o sulla 150cv? Cmq ha ragione...con quella stazza, la 159 è briosa soltanto se spinta dal 2.4 mjet :ka)
E cosa vuoi che ne sapesse un canadese di quale versione era ... è già tanto se ha capito che era diesel!! :asd) Per loro è il carburante dei camion ... e non hanno proprio tutti i torti :crepap)
 
-Principe-":3fp6tvsh ha detto:
aaahhh ...e bravo alfasqualo :D ma dimmi come l'hai trovato 'sto nuovo lavoro?
Tramite conoscenze traverse ... me l'ha passato un autista di una agenzia di noleggio auto con conducente o qualcosa del genere ;)
Dici che pagherebbero qualcosa extra per essere scarrozzati sul 3.2? :D
Se ci monti altre 2 porte ci possiamo provare :culo)
 
AlfaShark":3hhhc74s ha detto:
-Principe-":3hhhc74s ha detto:
aaahhh ...e bravo alfasqualo :D ma dimmi come l'hai trovato 'sto nuovo lavoro?
Tramite conoscenze traverse ... me l'ha passato un autista di una agenzia di noleggio auto con conducente o qualcosa del genere ;)
Dici che pagherebbero qualcosa extra per essere scarrozzati sul 3.2? :D
Se ci monti altre 2 porte ci possiamo provare :culo)

i passeggeri dietro passano dal baule :D
 
Oggi ho scarrozzato il mio caro canadese fino a Sestriere.
A parte la sveglia alle 4,45 :mecry2)
è stato molto interessante e divertente perchè ho conosciuto il primo ed unico atleta rappresentante del Madagascar ai giochi olimpici invernali :asd)
Praticamente sono due fratelli che vivono in Canada che hanno pensato di rappresentare il loro paese di origine in un olimpiade invernale.
Sono molto simpatici ... avete presente i bobbisti jamaicani? ecco sono di quella forza :p
Qui potete leggere la loro storia:
http://www.razalpin.org/it/

Poi mentre aspettavo il reporter ho immortalato questa carretta nella piazza centrale di Sestriere ... PER CASO LA CONOSCETE? :elio)

brera.jpg
 
Top