Sto comprando la Brera..

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Ciao a tutti sono sparito x un po e ora ogni tanto mi faccio vedere!!
..la mia sgalfa mi sta abbanadonando pian piano.. si è rotto il semiasse cosi inaspettatamente.. che palle..

cmq in questo mese sono andato a vedere un po di macchine...

la z4.. l'slk e oggi la brera.. che nn avevano in casa..

tutte molto belle.. tranne le brera che nn ho potuto vedere..

l'slk è troppo cara.. 42000 eur.. la z4 è 35000 ma ho paura di passare a "bmw" e la brera è la piu rassicurante anche se nn l'ho ancora vista..

oggi cmq come vi dicevo sono andato in concessionaria.. avevano solo i prezzi di listino e nn gli optional.. ma mi hanno detto che verro contattato per saperne di piu..

penso la prendero cmq.. rimango in "casa" e sono piu tranquillo..

consigli?

AccartocciAlfa":opa0w3qp ha detto:
Ciao a tutti sono sparito x un po e ora ogni tanto mi faccio vedere!!
..la mia sgalfa mi sta abbanadonando pian piano.. si è rotto il semiasse cosi inaspettatamente.. che palle..

cmq in questo mese sono andato a vedere un po di macchine...

la z4.. l'slk e oggi la brera.. che nn avevano in casa..

tutte molto belle.. tranne le brera che nn ho potuto vedere..

l'slk è troppo cara.. 42000 eur.. la z4 è 35000 ma ho paura di passare a "bmw" e la brera è la piu rassicurante anche se nn l'ho ancora vista..

oggi cmq come vi dicevo sono andato in concessionaria.. avevano solo i prezzi di listino e nn gli optional.. ma mi hanno detto che verro contattato per saperne di piu..

penso la prendero cmq.. rimango in "casa" e sono piu tranquillo..

consigli?

perke non aspetti di vedere la brera spider visto che t interessano le cabrio?? e secondo me e anche piu bella della brera...

mi hanno detto che x la brera spider ci va ancora un anno..

e nn ho tanto tempo anche xke era da un po che dovevo cambiare macchina..

xke qualcuno ha detto se mi interessano i consumi le prestazioni ect ect vai di z4?

la brera beve troppo e nn va?

...sinceramente la z4 mi allupa tantissimo.. ma dentro è scarna.. l'slk è fikissima dentro ma costa 42000 eur!!!! e la brera è in terza posizione ma mi mette il cuore in pace... mi fa sentire sereno..

AccartocciAlfa":djywe0hm ha detto:
mi hanno detto che x la brera spider ci va ancora un anno..

e nn ho tanto tempo anche xke era da un po che dovevo cambiare macchina..

xke qualcuno ha detto se mi interessano i consumi le prestazioni ect ect vai di z4?

la brera beve troppo e nn va?

...sinceramente la z4 mi allupa tantissimo.. ma dentro è scarna.. l'slk è fikissima dentro ma costa 42000 eur!!!! e la brera è in terza posizione ma mi mette il cuore in pace... mi fa sentire sereno..

un anno per la spider???? t hanno detto una balla clamorosa!!! al max entro marzo e' nei conce!!

...unico piccolo suggerimento ..... prendila con i 18" (tanto non ci perdi molto in confort visto che monta 235/45/18 di gomma!!!!), non lo dico tanto x dire ma ti garantisco che i 17" sono veramente troppo piccoli rispetto all'imponenza della Brera ... vista dal vivo sia con i 17" che con i 18"......

Cmq x l'Slk ti consiglierei di vedere meglio in altre concessionarie, :elio)

xkè io stesso sono andato a vederne una per me e ti dico che trovi a 37000 auto con meno di 1000km e tre mesi max 6.

io l'avevo trovata full optional con sedili sport in pelle bianca tranne navigatore e sinceramente sto riflettendo...visto che cmq fa circa 8/9km/l in citta' e 10/11 in autostrada.... :mecry2)

E tu andresti a comprare un'auto così sportiva guardando i consumi?
Prima di tutto buttati sulla brera e secondo stai pure tranquillo che è meglio della nissan, soprattutto come materiali e qualità costruttiva, e non sono cose da poco.
Poi la mercedes è bella ma la brera lo è di più e poi secondo me è più tosta.
Questo è il mio parere, poi tra "alfisti" andare a consigliare nissan o mercedes proprio non mi piace. :OK)

lelesch81":15ontpir ha detto:
da147":15ontpir ha detto:
Andytnt":15ontpir ha detto:
e la nissan 350z cabrio?
Ciao :OK)

..straquoto la 350 è fantastica io la valuterei decisamente visto che 6 orientato su un 2 posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai ha il motorede della Velsatis della Renault.. :crepap)

Però bella macchina :OK)

:sarcastic) :sarcastic) sempre il solito :asd) :asd) comunque un gran motore sia come sound che come prestazioni :elio) :elio) poi internamente forse un po spartana.....

--Alfapitonsnake--":3vdqroi5 ha detto:
Questo è il mio parere, poi tra "alfisti" andare a consigliare nissan o mercedes proprio non mi piace. :OK)

..... be sono solo consigli è giusto anche valutare altro prima di decidere, non è questione di Alfista o meno, ci sono anche delle belle macchine nella concorrenza che non vanno snobbate a priori x' non sono Alfa .....

AccartocciAlfa":2ea8d9hi ha detto:
ma.. che arriva a marzo ma esempio a febbraio sara gia prenotabile?

su questo non saprei risponderti...cmq sia io la nissan non la considererei..troppo spartana..idem la z4...l'unica alternativa all'alfa secondo me è l'slk...cmq sia io mi butterei su alfa spider con cerchi da 18 senza dubbio!! i 17 risultano piccoli su brera/spider data l'imponenza della makkina