Sto cominciando ad odiare i sedili di pelle..

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Sono belli quanto volete, si puliscono facilmente ma sono ODIOSI!!
ieri sono tornato dal mare, un'ora di strada per tornare a casa ed e avevo costume e maglietta bagnati nonostante il climatizzatore a palla.. per non parlare dello scorso inverno quando all'uscita dalle discoteche tremavo tanto che erano freddi.. però perlomeno sono riscaldabili..

chi non li sopporta più come me?
 
ehi fonzie ma non dormi la notte? :asd)
cmq pensa che quando ho comprato l'auto consigliarono quelli in tessuto floccato :shrug03) ,ma avendo una distinctive ce li ho in alfatex,delicatissimi ma in estate non sono caldi e in inverno non sono freddi..
quando hai comprato l'auto hai espressamente chiesto e voluto i sedili in pelle?
 
hotheart82":vuwymta5 ha detto:
ehi fonzie ma non dormi la notte? :asd)
cmq pensa che quando ho comprato l'auto consigliarono quelli in tessuto floccato :shrug03) ,ma avendo una distinctive ce li ho in alfatex,delicatissimi ma in estate non sono caldi e in inverno non sono freddi..
quando hai comprato l'auto hai espressamente chiesto e voluto i sedili in pelle?
l'ho presa usata e cmq le distinctive "di una volta" :asd) avevano la pelle di serie ;)
 
Io con il clima non ho problemi..d'inverno sono si freddi ma anche noi siamo vestiti pesante.
D'estate poi quelli che a me fanno sudare più di tutti sono quelli in tessuto, anche con il clima acceso sento la schiena un pochino sudata..
 
Fonzie444":7m69u4h1 ha detto:
Sono belli quanto volete, si puliscono facilmente ma sono ODIOSI!!
ieri sono tornato dal mare, un'ora di strada per tornare a casa ed e avevo costume e maglietta bagnati nonostante il climatizzatore a palla.. per non parlare dello scorso inverno quando all'uscita dalle discoteche tremavo tanto che erano freddi.. però perlomeno sono riscaldabili..

chi non li sopporta più come me?

confermo: a me da fastidio il fatto che se viaggio in braghe corte mi si appiccicano alle gambe, per il resto avendoli chiari non si scaldano troppo anche se, una volta caldi, non li raffreddi più
 
io odio l aria condizionata...non posso accenderla...quindi sopporto il caldo dei sedili in pelle...però si suda :sedia)
comunque per il fatto ke si puliscono facilmente è vero...ma un mio amico sul 500 ha la pelle e dice ke non vengono puliti.. :shrug03) dipende dal tipo di pelle??
 
io ho preso dei coprisedili proprio per radere al suolo i problemi. Non saranno fini eleganti e tutte le minchiate che si vuole ma io sto col culo al fresco...quando poi cessa il caldo li levo e i sedili in pelle tornano a fare bella scena.
 
Pensa Fonzie che io la pelle l'ho messa come optional sulla mia restyling :asd) e me ne sto pentendo ancora,comunque quando torno dal mare stendo un bell'asciugamano su tutto il sedile e via però l'inverno è vero che si gelano tantissimo e l'estate sono bollenti ma poi con il passare dei km ci sto attento come vuoi ma si usura purtroppo :OK)
 
vabbe ragazzi vi risolvo i problemi : permutateli cn i miei progression grigio chiaro con 10.000 km all'attivo e nn avrete piu' tutti questi problemi...e io avro' finalmente la desiderata pelle!! :lingua) :lingua) :p :asd)
 
PatTedD":38i7irp4 ha detto:
vabbe ragazzi vi risolvo i problemi : permutateli cn i miei progression grigio chiaro con 10.000 km all'attivo e nn avrete piu' tutti questi problemi...e io avro' finalmente la desiderata pelle!! :lingua) :lingua) :p :asd)

concordo! io offro i miei in alfatex nero :asd)
w la pelle!! :D
 
147jet":3dn4x34u ha detto:
Io con il clima non ho problemi..d'inverno sono si freddi ma anche noi siamo vestiti pesante.
D'estate poi quelli che a me fanno sudare più di tutti sono quelli in tessuto, anche con il clima acceso sento la schiena un pochino sudata..

quoto anche io odio il tessuto e preferisco la pelle...
basta non entrare subito in auto...
 
io adoro la pelle :love) su un'auto di segmento medio-inferiore come la 147 sono un pregevole plus, su sportive o auto di segmento superiore sono a mio avviso d'obbligo, irrinunciabili.
quando vedo su autoscout una bella Brera o una GT e aprendo la galleria fotografica noto che non hanno gli interni in pelle mi cadono veramente le palle :sic).
Gli unici interni Alfa non in pelle che digerisco sono quelli della 147 blackline. l'Alfatex grigio topo mi fa venire una tristezza.... :cry:
 
nafta power":18rtq9ou ha detto:
io adoro la pelle :love) su un'auto di segmento medio-inferiore come la 147 sono un pregevole plus, su sportive o auto di segmento superiore sono a mio avviso d'obbligo, irrinunciabili.
quando vedo su autoscout una bella Brera o una GT e aprendo la galleria fotografica noto che non hanno gli interni in pelle mi cadono veramente le palle :sic).
:

quoto tutto! :OK) :OK)
 
io ho il clima scarico e quindi odio i sedili in pelle!
ho la schiena sempre bagnatissima (grrrrrr)

ovviamente non appena ricarico non avrò problemi ;)


considerate però che quelli in tessuto sotto al sole non scottano..nella mia auto con quelli in pelle non puoi sederti se hai lasciato l'auto al sole..
 
Ammetto che somno freddi in inverno e caldi d'estate ma personalmente rinuncio un pochino al confort per la bellezza... son troppo belli :elio)
 
se proprio volete confort e bellezza fateli fare parte in alcantara e parte in pella come sono nell' audi s3...
c'è la ha un mio amico quell'auto e devo dire chei sedili (oltre tutto il resto ovviamente ;) ) sono la fine del mondo...
 
a mio parere parte in pelle e parte in alcantare nn sopo piu' cosi' sportivi ...e anche la bellezza ne risente...a me sembrano un art attack!
 
Top