Stipendi di Sanremo 2009

se la mettiamo sul piano della legalità, del fatto che le forze dell'ordine passano anche di qua e controllano ( giustamente ), come la metiamo con tutti quelli che modificano l' auto illegalmente? vedi rimappe, xenon aftermarket etc etc.

Ma la domanda da 1 milione ( :lol: ) di dollari secondo me è: vi pare giusto che esista ancora il fastival di Sanremo??? Che roba inutile... :asd)

fratz147":2eqn3i3g ha detto:
Ma la domanda da 1 milione ( :lol: ) di dollari secondo me è: vi pare giusto che esista ancora il fastival di Sanremo??? Che roba inutile... :asd)
speriamo che vada malissimo quest'anno. Del Noce ha detto che se fosse così l'anno prossimo si chiude la baracca. Mah. :(

MAD147":2vio6ggb ha detto:
Massimo230":2vio6ggb ha detto:
siamo in 3 a nn pagare il canone :asd) ...

e poi cos'è la RAI??...
Vado un attimo a naso: al di là del discorso morale che è puramente soggettivo e sindacabile,non mi sembra la cosa più furba del mondo sbandierare ai quattro venti, per giunta su un forum pubblico monitorato dalle FF.OO di competenza, che non si paga il canone rai, che è obbligatorio.
Giusto pour parler eh... ;)

si chiama CANONE RAI??.. nn voglio vedere la RAI toglila...
se le FDO vogliono venire a casa gli offrò un caffè :asd)

io la Rai l'avrei privatizzata da anni... sembra un carrozzone che pian piano perde i pezzi (come alitalia).

joker66":wip5vkun ha detto:
se la mettiamo sul piano della legalità, del fatto che le forze dell'ordine passano anche di qua e controllano ( giustamente ), come la metiamo con tutti quelli che modificano l' auto illegalmente? vedi rimappe, xenon aftermarket etc etc.

Che spiattelli bellamente le tue "marachelle"... E potenzialmente metti la testa sul ceppo.

Ogni anno la stessa storia...scandalo per i compensi di san remo...la tv (e rimaniamo in questo ambito), sia privata che pubblica, fa pena. Perchè? Forse perchè fa pena l individuo medio che la guarda. Forse perchè se ieri sera, gli indici di ascolto del Gf e di x-factor, fossero stati 0% cad uno, e così anche le settimane seguenti, le trasmissioni (con annessi partecipanti, conduttori e penoso pubblico chiassoso) chiuderebbero la saracinesca.
Ciao Luca

Ps= l anno scorso quando ho letto che Franco 30lance avrebbe partecipato ad un reality ho ceduto e ho guardato (in internet) qualche spezzone della talpa.. :hail)

MAD147":34j8ad9x ha detto:
joker66":34j8ad9x ha detto:

Che spiattelli bellamente le tue "marachelle"... E potenzialmente metti la testa sul ceppo.
mi pare che la pensiamo allo stesso modo: argomenti diversi ma stesso obiettivo: rispetto della legalità. e se poi uno deve fare il "furbo", almeno lo faccia in silenzio.

orgoglioso di non avere la tv a casa e dedicare le mie serate ad altro che non sia un palinsesto televisivo fatto di reality e show di bassa lega.. :KO)

Ryo":1oy4yixf ha detto:
orgoglioso di non avere la tv a casa e dedicare le mie serate ad altro che non sia un palinsesto televisivo fatto di reality e show di bassa lega.. :KO)

Io la tv la uso per le megasfide con gli amici con qualche console e per gli eventi sportivi. Durante la settimana raramente mi guardo un film in dvd (a mia scelta, non tra i 3 disponibili sui soliti canali)...Concordo che la sera non è indispensabile allungare i piedi davati la tv ma c è altro da fare...
Ciao Luca

Non trovo giusto che i compensi siano così alti, daltronde però queste persone portano ascolti e quindi denaro. Ormai la televisione è questo!

Riguardo al dire di non pagare il canone RAI, è sempre da verificare! potrei dire di aver rapinato una banca solo perchè sono *****, non significa che è la realtà!

io avendo appena venduto casa non ho la tv( abito provvisoriamente dai miei e quindi il canone lo pagano loro)però quando prenderò casa nuova con relativo megaschermo a 10000 pollici per giocare alla wii sarò costretto a pagare il canone perchè purtroppo non è legato alla visione dei canali Rai ma al possesso dell'apaprecchio televisivo atto o adattabile a ricevere i programmi televisivi..... la cosa se non ricordo male è estensibile(non so se sia stata approcvata la proposta o no) ai pc provvisti di scheda tv o adattabili ( e quindi tutti). in parole povere basta avere un pc in casa e si è costretti a pagare il canone rai....

anche se hai un telefono cellulare,videocitofono o qualsiasi altra cosa che ti dia la possibilità di vedere e sentire devi pagare il canone RAI... però devono sempre entrare in casa :asd)