se la mettiamo sul piano della legalità, del fatto che le forze dell'ordine passano anche di qua e controllano ( giustamente ), come la metiamo con tutti quelli che modificano l' auto illegalmente? vedi rimappe, xenon aftermarket etc etc.
speriamo che vada malissimo quest'anno. Del Noce ha detto che se fosse così l'anno prossimo si chiude la baracca. Mah.fratz147":2eqn3i3g ha detto:Ma la domanda da 1 milione ( :lol: ) di dollari secondo me è: vi pare giusto che esista ancora il fastival di Sanremo??? Che roba inutile... :asd)
MAD147":2vio6ggb ha detto:Vado un attimo a naso: al di là del discorso morale che è puramente soggettivo e sindacabile,non mi sembra la cosa più furba del mondo sbandierare ai quattro venti, per giunta su un forum pubblico monitorato dalle FF.OO di competenza, che non si paga il canone rai, che è obbligatorio.Massimo230":2vio6ggb ha detto:siamo in 3 a nn pagare il canone :asd) ...
e poi cos'è la RAI??...
Giusto pour parler eh...
joker66":wip5vkun ha detto:se la mettiamo sul piano della legalità, del fatto che le forze dell'ordine passano anche di qua e controllano ( giustamente ), come la metiamo con tutti quelli che modificano l' auto illegalmente? vedi rimappe, xenon aftermarket etc etc.
mi pare che la pensiamo allo stesso modo: argomenti diversi ma stesso obiettivo: rispetto della legalità. e se poi uno deve fare il "furbo", almeno lo faccia in silenzio.MAD147":34j8ad9x ha detto:joker66":34j8ad9x ha detto:se la mettiamo sul piano della legalità, del fatto che le forze dell'ordine passano anche di qua e controllano ( giustamente ), come la metiamo con tutti quelli che modificano l' auto illegalmente? vedi rimappe, xenon aftermarket etc etc.
Che spiattelli bellamente le tue "marachelle"... E potenzialmente metti la testa sul ceppo.
Ryo":1oy4yixf ha detto:orgoglioso di non avere la tv a casa e dedicare le mie serate ad altro che non sia un palinsesto televisivo fatto di reality e show di bassa lega.. :KO)
Distinguersi dalla massa con abitudini diverse non vuol dire essere santi..Massimo230":30k2w1dk ha detto:eh gia.... ma qui ci sono solo santi :crepap) :crepap) :crepap)
esatto :nod)davemad":1hb2x3b8 ha detto:... in parole povere basta avere un pc in casa e si è costretti a pagare il canone rai....