Stima danno da muretto maledetto

Io ti giuro che il secondo giorno che l'avevo mi è capitato di parcheggiare fra due auto e penso che se qualcuno dal balcolne di sopra mi avesse filmato sarei stato uno dei videi più cliccati di youtube :asd) ,mi sono impiccato ti giuro e avevo poi una volta parcheggiato mezzo metro ancora dietro :asd)
 
andrea5887":4bygyd3r ha detto:
Io ti giuro che il secondo giorno che l'avevo mi è capitato di parcheggiare fra due auto e penso che se qualcuno dal balcolne di sopra mi avesse filmato sarei stato uno dei videi più cliccati di youtube :asd) ,mi sono impiccato ti giuro e avevo poi una volta parcheggiato mezzo metro ancora dietro :asd)
dai non ti amareggiare le prime volte capita a tutti!
cmq 6 sicuro che il video di uno che parcheggiava in modo impacciato con la :inocchio) non è il tuo? :sarcastic) :D
 
hotheart82":67zx2uf2 ha detto:
andrea5887":67zx2uf2 ha detto:
Io ti giuro che il secondo giorno che l'avevo mi è capitato di parcheggiare fra due auto e penso che se qualcuno dal balcolne di sopra mi avesse filmato sarei stato uno dei videi più cliccati di youtube :asd) ,mi sono impiccato ti giuro e avevo poi una volta parcheggiato mezzo metro ancora dietro :asd)
dai non ti amareggiare le prime volte capita a tutti!
cmq 6 sicuro che il video di uno che parcheggiava in modo impacciato con la :inocchio) non è il tuo? :sarcastic) :D



Potrebbe :asd) :rotolo) se dura minimo 5 minuti sono io :rotolo)
 
andrea5887":sukssg0u ha detto:
hotheart82":sukssg0u ha detto:
andrea5887":sukssg0u ha detto:
Io ti giuro che il secondo giorno che l'avevo mi è capitato di parcheggiare fra due auto e penso che se qualcuno dal balcolne di sopra mi avesse filmato sarei stato uno dei videi più cliccati di youtube :asd) ,mi sono impiccato ti giuro e avevo poi una volta parcheggiato mezzo metro ancora dietro :asd)
dai non ti amareggiare le prime volte capita a tutti!
cmq 6 sicuro che il video di uno che parcheggiava in modo impacciato con la :inocchio) non è il tuo? :sarcastic) :D



Potrebbe :asd) :rotolo) se dura minimo 5 minuti sono io :rotolo)
:asd) andrea lo sai che si scherza! :fluffle) dai che la prox volta che vengo a roma in società ci prendiamo un caffè! ;)
 
;) dai il ritocco col pennarello..cos'è un pandino di 10 anni..li ci vuole, a risparmiare, un ritocco completo con sfumatura..per il bollo se il carrozza ha le balls..come don Mimì (non fatevi ingannare dal nome goliardico..) esce perfetto come prima a me ha ricostruito il mio paraurti che se ti faccio vedere le foto altro che il tuo quincy..rifarlo completamente e riverniciarlo mi è costato € 100 :asd)

NUNO
 
quincy74":2dfellxg ha detto:
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere una consulenza riguado un danno che ieri mattina ho procurato alla mia amata 147, facendo manovra in un parcheggio molto stretto. Purtroppo, non ho visto un muretto alto 40 centimetri scarsi, ed il parafango posteriore può testimoniare l'avvenuto scontro.
Allego le immagini del misfatto.




stesso tuo problema avuto un mesetto dp il ritiro della makkina, cmq io ho speso 300 euro dal carrozziere Alfa...
Causa periodo di vancanza, dalle mie parti sono ancora tutti in ferie i carrozzieri, quindi volevo avere se possibile una stima delle proporzioni del costo per ripararla per andare a contrattare un pò preparato..... :elio) .

Grazie a tutti per le risposte.

Saluti

Andrea
 
nuno":bvn63wvn ha detto:
;) dai il ritocco col pennarello..cos'è un pandino di 10 anni..li ci vuole, a risparmiare, un ritocco completo con sfumatura..per il bollo se il carrozza ha le balls..come don Mimì (non fatevi ingannare dal nome goliardico..) esce perfetto come prima a me ha ricostruito il mio paraurti che se ti faccio vedere le foto altro che il tuo quincy..rifarlo completamente e riverniciarlo mi è costato € 100 :asd)

NUNO
Dipende se vuoi lavorare per pagarti la macchina allora portala dal carrozziere ogni minimo segnetto... non è una panda, ma non è nemmeno... Certo puo essere un rimedio temporaneo, poi quando avri altro da fare ne approfitti... Vedi te!
Ciaooooo
 
Top