Stima danni

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Orbene ragazzi....chiedo a voi che siete più ferrati di me quanto costerà riparare questo danno....

Io mi son fatto un giro per carrozza ma le cifre spaziano da 250 € a oltre 400 €. Voi che dite?
 

Allegati

  • IMG017.jpg
    IMG017.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 281
  • IMG016.jpg
    IMG016.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 279
tienila cosi...tanto è impossibile tenere una macchina perfetta di carrozzeria..almeno che non spendi un patrimonio costantemente,perche c'e sempre qualche imbecille o un piccolo errore tuo che comporta danni.
 
gabry3x":1mgcc4ho ha detto:
tienila cosi...tanto è impossibile tenere una macchina perfetta di carrozzeria..almeno che non spendi un patrimonio costantemente,perche c'e sempre qualche imbecille o un piccolo errore tuo che comporta danni.


èèèèèèè gia... piu le curi piu te le rigano
 
logicamente il colpevole si è volatilizzato, giusto?

avendo le protezioni alle porte ti va bene che devi riverniciare solo mezza porta, ma ti va ancor + di lusso che la tua è grigio metallizzato e quindi la differenza col resto della carrozzeria non dovrebbe notarsi più di tanto.

il prezzo è attorno ai 250/300.
 
DevilBoss86":2xx8q3fp ha detto:
logicamente il colpevole si è volatilizzato, giusto?

avendo le protezioni alle porte ti va bene che devi riverniciare solo mezza porta, ma ti va ancor + di lusso che la tua è grigio metallizzato e quindi la differenza col resto della carrozzeria non dovrebbe notarsi più di tanto.

il prezzo è attorno ai 250/300.

... ovviamente.... :D troppo bello se avesse lasciato qualcosa...e ovviamente nessuno ha visto nulla...
 
Ecco perchè volevi la mia portiera.... :nono)
Certo che ci son proprio dei rotti :backb) . Ma un pò di correttezza se combini un danno ad un altro. :banned)
 
Facciamo così ;) :
guarda l'auto parcheggiata vicino a me nelle foto della Diva e dimmi se quello è il tuo colore!
Io intanto mi informo se il tipo è un iscritto al club. Se si non faccio nulla :smokin) , se invece non è dei nostri...."hai la tua portiera nuova" :elio) :elio)
Che ne dici? :celebrate)
 
Ok,
allora mi organizzo. Vediamo se riesco a farlo senza farmi notare!!!
In fondo una portiera in meno ad una macchina passa inosservata no? :sgrat)
 
Top