Stilo meglio della 147.....(?)

cmq anche la mia nasona ha le guarnizioni delle porte in tessuto :shrug03) poi non so se il motivo è che sia una distinctive, oppure nel 2001 le avevano anche le progression? :scratch)

che sintassi di merda, vado a dormire che son cotto asd

gigiuz":2z20va0y ha detto:
cmq anche la mia nasona ha le guarnizioni delle porte in tessuto :shrug03) poi non so se il motivo è che sia una distinctive, oppure nel 2001 le avevano anche le progression? :scratch)

Le ha anche la mia: sono le famose antipizzicamento.

ne convengo che motoristicamente sono identiche e che forse (sicuramente) io la tratto meglio...
Ci siamo anche trovati diverse volte in autostrada insieme e vi sposso assicurare che io gli sto davanti, soprattutto quando iniziano i curvoni veloci.. io sono incollato, lui è lì dietro che balla...
Cos'ha in più la 147?? Il fascino del cuore sportivo :love)

sbenga":10aoo96j ha detto:
gigiuz":10aoo96j ha detto:

Le ha anche la mia: sono le famose antipizzicamento.

non è questione di antipizzicamento :nono)

Io non parlo delle guarnizioni sulle quali poggia il vetro laterale, bensì la guarnizione piatta (larga circa 2 cm) che copre tutto il profilo interno della cornice della portiera...per intenderci, quella che, sulla cornice superiore della portiera, copre il bordo dell'imperiale.

Guardate la maniglia sul tetto ad esempio della porta di destra: scendete di 3-4 cm e troverete la guarnizione

a parità di potenza:
Véhicules : Fiat Stilo 1.9 JTD V S Alfa Romeo 147 1,9 Jtd

Boite de vitesse : manuelle à 5 rapports manuelle à 5 rapports

Puissance : 115 Ch 115 Ch
Couple : 250 Nm 275 Nm
Rapport Poids/Puissance : 11 Kg/Ch 11.88 Kg/Ch

Vitesse Maxi : 187 Km/h 190 Km/h
Km DA : 33.2 s. 32.1 s.
0 à 100 : 11.4 s. 10 s.
80 à 120 en 4 : 10.1 s. 8 s.
80 à 120 en 5 : 13.1 s. 10.3 s.
90 à 130 en 3 : 11.6 s. 10 s.
90 à 130 en 4 : 12.1 s. 9.8 s.
90 à 130 en 5 : 16.1 s. 12.6 s.

GiulianoJTD":2ycctfgl ha detto:
Piccola correzione: la Stilo in allestimento più accessoriato è la "DYNAMIC".
La "ACTIVE" invece è un gradino sopra la "FEEL" che è la versione base.

Giusto. elenco a partire dall'allestimento base le denominazioni usate da Fiat sui propri modelli:

Actual
Active
Dynamic
Emotion

Poi ci sono le varie Feel, Abarth, Sport, Must ecc che si appoggiano ad uno degli allestimenti di cui sopra aggiungendo degli optional in più..

Dicendola tutta sulla Stilo: è una buona macchina, solo che ha pagato i problemi elettronici degli inizi (richiami a go-gò) e una linea non molto riuscita (piace solo "soggettivamente"). I Diesel sono identici alla 147, quindi inutile fare dei distinguo.

Concordo che a pomigliano non sono dei fenomeni sugli assemblaggi, ma non generalizziamo come al solito dicendo che sono tutti incapaci a priori. ;)

Io ho avuto per una settimana in prestito da mio fratello la 1.6 benzina 105 cavalli... Mi aspettavo un chiodo pesantissimo, e invece sorpresa delle sorprese mi ha dato una bella sensazione...di leggerezza! Saranno stati i cerchi da 15 o il city che te la fa girare con il mignolo... e fino a 5000 non aveva nulla da invidiare alla mia, se non il rumore...