alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
io è da maggio che guido un diesel! prima ho avuto solo benza! ma ti posso dire che anche io tutt'ora faccio fatica a volte a sfruttare al meglio le prestazioni di questo fantastico motore!! mi ci trovo più che bene con il diesel anche se con il benza è vero che le marcie le tiravi di più :shrug03) !!!! da maggio a ora quello che ho imparato è far scaldare bene il motore da freddo ( anche se a volte per me è difficile e lo tiro quando la lancetta è ancora sullo 0 :asd) ) per il cambio di marcie forse io sbaglio che tiro a volte un pò le marcie tipo a farla arrivare vicino alla zona rossa e cambiare! in genere faccio così mi piace sentire il motore e il turbo che spinge ma non so se è ben corretto fare così! voi che mi dite???
per quanto mi ti riguarda a quello che ha detto: ma sei pazzo???? mai cambiare le marce quando non hai spinto la frizione fino in fondo :schok) !!!!
per quanto mi ti riguarda a quello che ha detto: ma sei pazzo???? mai cambiare le marce quando non hai spinto la frizione fino in fondo :schok) !!!!