Sticker e cornici fari personalizzabili

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Leggendo gente motori di luglio leggo che si possono mettere appunto sticker e cornici fari personalizzate,e' una bufala o realta'???lo chiedo perche non ne avevo sentito mai parlare prima d'ora........ :scratch)
 
punto td":1f4jb2so ha detto:
Leggendo gente motori di luglio leggo che si possono mettere appunto sticker e cornici fari personalizzate,e' una bufala o realta'???lo chiedo perche non ne avevo sentito mai parlare prima d'ora........ :scratch)
Allora nessuno ne sa nulla??????Gente motori ha scambiato la Giuly per la Mito?????????????????????????????????????????? :?:
 
lelesch81":1mx0ozfb ha detto:
c'è un catalogo accessori della giulietta con tutti i gadget della macchina.. lo trovi sul sito ufficiale e su fiatautopress.com
Mha io non ho trovato nulla di nuovo rispetto agli accessori del carconfiguration e del catalogo cartaceo.....nulla che riguardi adesivi o cose simili... :ka)
 
Ok per gli sticker, mi sembra molto strano il fatto che siano disponibili cornici fari dato che la Giulietta non le prevede :scratch)
 
147jet":35n147tp ha detto:
Ok per gli sticker, mi sembra molto strano il fatto che siano disponibili cornici fari dato che la Giulietta non le prevede :scratch)
infatti per quello ho creduto ci fosse un equivoco scambiandola per mito(anche se mi sembra una buffonata visto che si parla di una rivista "specializzata"..) :ka)
 
Top