sterzo duro.....aiuto aiuto

una curiosita ma da stare fuori si sente il rumore??es i pedoni sentono?? :?: :?: :?: :cesso) :cesso)

Il rumore si sente a cofano aperto con cofano chiuso non mi pare si sentisse,dentro l'auto era un concerto che te lo dico a fare

ok grazie....cmqappena posso la sitemo...sl ke devo dire mamma cè un problema....nn è ke mi presti... :mitra) :mazza) :mazza) perfavore.. :lol21)

Porca paletta ci vuole veramente uno stipendio per ripararlo come pezzo e poi pensa la sfiga a me,era scaduta la garanzia da circa un mese quando s'è rotta :swear)

io ho un lavoro neanke sicuro e :sedia) prendo niente...il brutto delle macchine è ke qndo si rompono.....è csi..cmq dai se sn 400 euro faro meta cn i miei.. :mecry2) :mecry2) ..........................................................il meccanico fara cosi :contract) e io :eek:o) :dead)

Per la rigenerata prova anche a sentire qua
http://www.hotfrog.it/Societa/E-r-a-c
Io l'avevo pagata, se non ricordo male, 250€ ed inoltre avevo avuto solo un giorno di fermo macchina, perchè loro vendono una scatola revisionata(di un altra 147), la si fa montare dal meccanico e si riporta loro la vecchia scatola che daranno all'azienda che le revisiona e a sua volta sarà venduta ad altri.

Se però nei 400€ che ha detto il tuo meccanico c'è anche il montaggio alla fine mi sa che non c'è tanta differenza di prezzo

elcorra":wrd9p2vy ha detto:
io ho un lavoro neanke sicuro e :sedia) prendo niente...il brutto delle macchine è ke qndo si rompono.....è csi..cmq dai se sn 400 euro faro meta cn i miei.. :mecry2) :mecry2) ..........................................................il meccanico fara cosi :contract) e io :eek:o) :dead)

Il problema delle auto purtroppo è questo,se vanno bene spendi tanto ugualmente tra assicurazione,bollo,benzina e manutenzione ordinaria,se poi si rompono sono guai

scusate una csa :sgrat) ma devo cambiare la scatola dell idroguida o la pompa xke x la seconda ne ho gia trovate da un rottamaio x 100euro x la prima mi devo informare :ka) ...cmq mi accertero dal meccanico. :asd)

Sono due cose ben differenti,perchè una scatola idroguida o scatola sterzo la trovi a 190/200€ rigenerata e la prenderei in uno scasso solo se fosse di un auto con pochi km,la pompa dell'idroguida ne costa ben 550€ nuova,rigenerata non sò proprio,e la prenderei in uno sfascio solamente se provenisse da una macchina con pochi km come quella dove ho preso la mia e pagata 50€ :OK) ,può essere sia una che l'altra di causa perchè soffrono molto di scatola sterzo che si rompe la :inocchio) però non fa indurire lo sterzo :OK)

:sgrat) :sgrat) il meccanico dice ke è la pompa :lol: :lol: dal rumore ke fa e lo sterzo duro...e dice ke è difficile ke si rompa la scatola idroguida....tra una sett la porto la smonta e si vedra.... :all_coholic) lunedi la porto x sabato dice ke c è di sicuro.....basta ke nn mi dice una csa poi è un altra e spendo il doppio :scratch)

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che si rompa la scatola dello sterzo il rumore lo faccia sul lato sinistro dell'auto mentre a me che ho rotto la pompa me lo faceva sulla destra :OK)

provero sentire ma nn vorrei dire caxxate ma mi pare provenga da tt e 2 le parti.... :ka) sn sicuro a sinistra lo fa a destra nn so...povera :147)

Allora se lo fa a sinistra :ka) penso più sia la scatola dello sterzo allora che ha preso un pò gioco,sentiamo cosa ti dice il meccanico poi :OK)

anche io ho un problema con lo sterzo. In pratica al minimo è durissimo, se vado, oppure se, anche con la macchina in folle, salgo di giri, funziona perfettamente. Cosa potrebbe essere?

Controlla il livello dell'olio del servosterzo, magari non fa ancora rumore ma è poco. (male comunque non fa).
Non è che magari ti slitta un pò la cinghia servizi?