sterzo che non ritorna...

palloz74":3s3mkjy2 ha detto:
il problema e'la rottura della scatola sterzo che ha indurito il volante e bloccato il ritorno dello sterzo in curva;costo riparazione 800 euro,che non spendero'!
l'alfa mi ha veramente deluso..tipica affidabilita' italiana.cambiero'auto e scegliero'tedesco.
grazie a tutti per iconsigli
:?: non è un problema comune :splat)

elvis":1t33wcvc ha detto:
secondo me è la scatola sterzo..

mi auto quoto, ci avrei scommesso..

comunque la scatola sterzo la trovi con pochi euro sul web, se vuoi ti do il contatto di una persona che sta vendendo una 147 a pezzi, l'auto ha 15.000 km e viene demolita causa alluvione, penso che la scatola sterzo sia perfetta visto che non dovrebbe subire danni anche se ha preso acqua..
oppure ne trovi altre 1000 in vendita sempre a poco..

autoren":3ibai7q5 ha detto:
io scommetto sull'incidenza,poi facci sapere il responso :nod)

scommessa persa.. mo paghi.. :D

autoren":3ibai7q5 ha detto:
perchè accanirsi sulla scatola sterzo :ka) ci sono altre cose da controllare prima

semplicemente perchè da quello che descriveva era probabile al 99% che si trattasse proprio della scatola sterzo.. e come volevasi dimostrare.. era proprio lei.. :marameo)

nono, ho ragionato giusto.. che è diverso..
non ho mica sparato a caso..

dai su, mo paga e poche storie.. birra per tutti.... :asd)

nench'io ho sparato a caso,ho detto l'incidenza perchè a casa ho la punto con lo stesso problema e il responso del meccanico ha detto incidenza :asd) che poi sia vero :ka) al massimo ti pago un acqua frizzante :lol:

autoren":1iikolzq ha detto:
nench'io ho sparato a caso,ho detto l'incidenza perchè a casa ho la punto con lo stesso problema e il responso del meccanico ha detto incidenza :asd) che poi sia vero :ka) al massimo ti pago un acqua frizzante :lol:

che taccagno.. :asd)