domanda da 1.000.000euro...propio nn so :ka) ...e' un adomanda ke mi fo sempre quando parkeggio....bgiornata.......indeciso":23nrf50o ha detto:Sapete per caso la 147 ha cosi poco sterzo creando serie difficoltà quando si deve far manovra??
mancio83":3sp0sol0 ha detto:non avete ancora guidato una gta... :splat)
praticamente è come non averlo lo sterzo in manovra.... :wall)
la GTA non gira un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...TwiNSparK88":2tpp2e1a ha detto:mancio83":2tpp2e1a ha detto:non avete ancora guidato una gta... :splat)
praticamente è come non averlo lo sterzo in manovra.... :wall)
Perchè, la GTA ha un diametro maggiore? Non mi risulta...
TwiNSparK88":2bwkh6ev ha detto:mancio83":2bwkh6ev ha detto:non avete ancora guidato una gta... :splat)
praticamente è come non averlo lo sterzo in manovra.... :wall)
Perchè, la GTA ha un diametro maggiore? Non mi risulta...
mancio83":bta4vpww ha detto:la GTA non gira un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...TwiNSparK88":bta4vpww ha detto:mancio83":bta4vpww ha detto:non avete ancora guidato una gta... :splat)
praticamente è come non averlo lo sterzo in manovra.... :wall)
Perchè, la GTA ha un diametro maggiore? Non mi risulta...
ho avuto una mjet prima come forse ricorderai e ho guidato tante 147 (che hanno tutte lo stesso sterzo...)...
quando ho preso la GTA ho avuto un trauma...
NON GIRA PROPRIO!!!
ancora non mi ci sono abituato...
è una cosa ASSURDA.
come detto è l'unico difetto di questa splendida auto...
certo. ma le bmw ad esempio avendo la TP girano MOOOOOLTOOOO di più....lelesch81":2y3x5323 ha detto:mancio83":2y3x5323 ha detto:la GTA non gira un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...TwiNSparK88":2y3x5323 ha detto:mancio83":2y3x5323 ha detto:non avete ancora guidato una gta... :splat)
praticamente è come non averlo lo sterzo in manovra.... :wall)
Perchè, la GTA ha un diametro maggiore? Non mi risulta...
ho avuto una mjet prima come forse ricorderai e ho guidato tante 147 (che hanno tutte lo stesso sterzo...)...
quando ho preso la GTA ho avuto un trauma...
NON GIRA PROPRIO!!!
ancora non mi ci sono abituato...
è una cosa ASSURDA.
come detto è l'unico difetto di questa splendida auto...
Uno sterzo molto diretto gira poco... è normale sono "limitazioni" che si devono pagare... La macchina è concepita per un uso sportivo e non certamente per andare a parcheggiare in centro per fare l'aperitivo.... :asd)
sicuramente non ha lo sterzo da utilitaria.indeciso":6991y775 ha detto:Sapete per caso la 147 ha cosi poco sterzo creando serie difficoltà quando si deve far manovra??
Non è per il fatto di essere diretto che gira meno.lelesch81":1fb5593j ha detto:Uno sterzo molto diretto gira poco... è normale sono "limitazioni" che si devono pagare...
vero ci sono dei limiti fisici cmq... :nod)alk147":3sv153c6 ha detto:Non è per il fatto di essere diretto che gira meno.lelesch81":3sv153c6 ha detto:Uno sterzo molto diretto gira poco... è normale sono "limitazioni" che si devono pagare...
Volendo basta non mettere una demoltiplicazione, ma le limitazioni fisiche limiterebbero comunque l'escursione.
alk147":ig4bub3v ha detto:Non è per il fatto di essere diretto che gira meno.lelesch81":ig4bub3v ha detto:Uno sterzo molto diretto gira poco... è normale sono "limitazioni" che si devono pagare...
Volendo basta non mettere una demoltiplicazione, ma le limitazioni fisiche limiterebbero comunque l'escursione.
l sistema Electric Power Steering (EPS) variabile in funzione della velocità, segue anch’esso una curva caratteristica più sportiva.
....
Dato che la taratura dello sterzo può avvenire attraverso il software, l’EPS consente di definire, con la massima flessibilità, le caratteristiche di sterzata e, di conseguenza, di trovare l’equilibrio ottimale tra l’assistenza e il feedback del fondo stradale. A differenza del tradizionale sterzo idraulico, l’EPS non richiede energia quando lo sterzo non è azionato come, ad esempio, sui tratti rettilinei. Rispetto alla tradizionale idroguida, il risultato si esprime in un risparmio di carburante che può raggiungere anche un litro ogni 400 chilometri.