Stereo originale si accende solo

andre9110

Nuovo Alfista
8 Maggio 2014
14
0
1
Ciao a tutti ho un problema con la mia 147 , in pratica per 2 volte ho notato che spegnendo la macchina e lo stereo dopo un po notavo che lo trovavo acceso....qualcuno può dirmi se ho toccato qualche impostazione oppure è un difetto dello stereo?grazie in anticipo
 
prova a cercare, c'è una faq di bigno, è una levetta che fa da sensore presenza CD che si muove e rileva come se tu inserissi un CD, di conseguenza accende lo stereo.
 
cercherò , non so se è importante ma cmq ho notato che mi capita da quando non ho cd inseriti
 
C'era una discussione in merito che ora non trovo più. Comunque la soluzione per chi aveva o ha questo problema è di lasciare inserito sempre un CD nel lettore così annulli il rilevamento del sensore/levetta. Io non ho mai avuto questo problema, però lascio sempre un CD dentro.
 
quella è la soluzione "bovina".
bigno invece spiega come riparare il tutto.
però non è da tutti fare quel lavoro, ci vuole un minimo di manualità.
 
.... :scratch) :scratch) ora che mi ci fate pensare,ultimamente mi è successo,in un paio di occasioni,di entrare in macchina la mattina e trovare la radio accesa,con il cd inserito.....non che mi dispiaccia essere accolto dalla mia musica preferita...ma alla lunga questa cosa potrebbe scaricarmi la batteria...tra l'altro mi viene da pensare che non funzioni nemmeno ,a questo punto, lo spegnimento automatico della radio,che a quadro staccato dovrebbe entrare in funzione,se non mi sbaglio,dopo 20 minuti....
che ne pensate..???
 
Top