stereo mp3 o chiavetta usb?

lo hai montato tu "l'apparecchio?"se la risposta è no,quanto ti hanno chiesto come spesa??

Interfaccia USB e Titoli sul Display della Radio

ciao

volevo sapere se con l'interfaccia USB e IPod i titoli delle canzoni si vedono sul display della radio e posso cambiare le canzoni e cartelle dai pulsanti della radio

non ho il blu&me per cui volevo mettere la porta USB e quella dell'ipod, ma se non visualizzo i titoli delle canzoni...

attendo una vostra delucidazione

grazie a tutti per la lettura

un saluto da palermo

come mai non hai optato per il blue-me?hai un auto generazionalmente nuova..non so se l'architettura dei due stereo sono uguali.. :(

hotheart82":31peauyt ha detto:
come mai non hai optato per il blue-me?hai un auto generazionalmente nuova..non so se l'architettura dei due stereo sono uguali.. :(

non ho messo il blue&me perchè volevano altri 800 euro e sinceramente non mi andava di spendere altri soldi per una cosa del genere

la mito è il modello 2011 e nella radio c'è il bottone MEDIA, che pero' se lo premo di mi dice nessuna source disponibile

presumo che da questo si evinca il fatto che si possa mettere il cavo ipod o usb

io volevo sapere se insomma si puo' mettere, il costo e soprattutto se i titoli li vedo sulla radio, altrimenti ha poco senso se cambio canzoni alla cieca

se non hai esperienza sulle nuove radio che montano di serie sulla mito, su quelle vecchie com'era? si vedevano i titoli mettendo il cavo ipod? ( o il cavo usb sempre che si possa mettere al posto di quello ipod )

un mio amico su 147 ha un semplice cavo aux per collegare il lettore mp3 ma non legge ne tracce ne risponde ai comandi al volante,per l'ipod dovrebbe essere diverso in quanto il cavo risulta negli optional!

hotheart82":38galyny ha detto:
un mio amico su 147 ha un semplice cavo aux per collegare il lettore mp3 ma non legge ne tracce ne risponde ai comandi al volante,per l'ipod dovrebbe essere diverso in quanto il cavo risulta negli optional!

ah capisco, ed hai il codice del cavo?

cosi vedo se lo trovo su ebay e non mi faccio fregare dal concessionario, se è un cavo basta smontare la radio e attaccarlo, fare il buco nel porta oggetti ed è fatta

il codice non lo so,è andato dall'elettrauto e gliel'ha dato,comunque costa intorno alla decina di euro,puoi vedere anche in un negozio dalle tue parti,è un semplice cavo aux,devi specificare solo lo stereo della tua auto!

hotheart82":1frwczo3 ha detto:
il codice non lo so,è andato dall'elettrauto e gliel'ha dato,comunque costa intorno alla decina di euro,puoi vedere anche in un negozio dalle tue parti,è un semplice cavo aux,devi specificare solo lo stereo della tua auto!

mi sono spiegato male

io parlavo del codice del cavo ipod

perchè non so se funziona solo mettendo il cavo ipod dietro lo stereo o se serve altro, in questo caso il costo è superiore perchè non serve solo il cavo

io questo volevo sapere, se serve solo il cavo ipod e quindi pochi euro di cavo + montaggio, oppure cavo ipod + altri dispositivi per farlo funzionare, quindi in questo caso saliamo molto di prezzo

volevo solo questa delucidazione per il cavo ipod, perchè quello aux mi perde di qualita' e devo comandare dall'ipod le canzoni con il rischio che mi vado ad accartocciare su un muro mentre cambio traccia eheh

50903266

questo è il codice

in concessionaria costa solamente 93 euro ma è il prezzo che si trova anche su ebay circa

alla domanda: posso comandare l'ipod dalla radio?

risposta: bhu....

nessuno?