Stereo MP3 di serie

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
Ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno conosce i watt in uscita dello stereo di serie mp3 della nostra nasona...
io in realtà vorrei cambiare le casse...e metterci quelle della sony..un modello anche abbastanza economico..pero volevo sapere se ne valeva la pena e infatti il watt in uscita dell'apparecchio...Le casse sono 140w e usciata a 3 coassiali...oppure anche 2...
Magari mi consigliate qualcosa se conoscete, ma non vorrei cambiare lo stereo...
Grazie a tutti
Ciao!!!!

Non conosco i watt della sorgente originale ma credo che siano pochi. Parlo per esperienza lascia le casse originali se non vuoi fare qualcosa di più elaborato. Cambiando solo le casse potresti rimanere fortemente deluso in quando la potenza dello stereo è poca. Se decidi di cambiare anche lo stereo il discorso è diverso ma resta il fatto che la 147 è un pò difficile farla suonare a meno di non fare un minimo di insonorizzarione delle porte.

dici? in realtà di potenza sapevo che potevo rimanere deluso.. ma piu che altro per la pulizia del suono...che non mi sembra ottimale quello attuale...
Perche dici è difficile farla suonare? Gli sterei non sono un gran che quelli di serie? guarda io a dir la verità gia nella 159 di mio padre noto la differenza..lo stereo è molto migliore...e si sente limpido e chiaro...bah...!

Ho spostato nella sezione corretta.
La radio di serie eroga sui 15W RMS, che io sappia come casse non conviene andare su modelli con oltre 30W RMS.

147jet":2vg56pji ha detto:
Ho spostato nella sezione corretta.
La radio di serie eroga sui 15W RMS, che io sappia come casse non conviene andare su modelli con oltre 30W RMS.
esatto, in particolare sono 7su ogni canale (7x4) se hai l'integrato stTDA7375A come amplificatore, un po meno se hai il toshiba TA8276H.