Stereo incredibile x il prezzo(ebay)+foto.

cosa vuol dire "dove si trova la qualità del prodotto"??

Non è che se te hai acquistato un JVC pagandolo oltre 500 euro vuol dire che hai certamente preso un oggetto migliore del Majestic.

Il migliore è sempre soggettivo!

Se è per il prezzo, soprattutto per questi oggetti, possiamo parlarne per ore.
Ora la JVC ha tirato fuori un prodotto che legge anche i DivX; grandiosa!!!
Il chip che permette ciò, costa, a dir tanto, 10centesimi di €!

L'incredibilità stà nel fatto che alcuni marchi ci vendono dei prodotti a dei prezzi allucinanti, dandoci una qualità video a dir poco pessima e comunque, non tirano fuori dei prodotti con tutto ciò che ci potrebbe salvarci la vita, come per esempio il collegamento bluetooth su tutte le autoradio, con la possibilità di collegare TUTTI i telefoni senza bisogno di un aggeggio extra!

E comunque, ripeto, a mio modesto parere, l'acquisto migliore è sempre in parallello alle necessità di una persona.

Secondo me, quel Majestic, abbinato ad un impianto di serie, stà una favola!!

simone812005":392c2hgs ha detto:
:eek:hmamma) :eek:o) :schok) Oddio!!! Ma è l'imitazine del mio AVX2 e dell'AVX1!
Ma dove si trova la qualità del prodotto???
Maddonna quante c........te!! :eyecrazy)
simone tante volte si paga la marca. Non è che la lente di lettura costa milioni. Il majestick secondo me non è poi tanto inferiore al jvc. Tenendo conto che costa un terzo dell'altro. Se viene offerto con una garanzia di 2 anni uno è a posto. Certo uno che monta un majestick cosi non può ambire ad un impianto faraonico. Cmq neanche col jvc avx2.
Guardando in giro lo trovo un buon compromesso con un ottimo rapporto qualità prezzo e funzioni. Forse addirittura qualcosa in più del jvc tipo l'uscita usb, le schede mmc e il sintonizzatore tv, sempre se non sbaglio.
Ecco le caratteristiche pricipali
Descrizione del Prodotto
Autoradio con lettore DVD/MPEG 4/MP3/VCD/CD/CD-R/CD-RW. Monitor LCD TFT 3.5". Sintonizzatore TV. Radio Am/FM/FM Stereo. Funzione anti-shock elettronico (5 sec. per DVD – 10 sec. per CD – 60 sec. per MP3). Equalizzatore (Pop/Rock/Classic). Ingresso USB e SD/MMC card. Uscita audio/video. Ingresso schermo ausiliario. Telecomando. Pannello frontale estraibile ribaltabile con relativa custodia.

M-jetnasona2":l4k4g7go ha detto:
E togliendo l'autoradio originale e mettendo questo mi lampeggia il tachimetro? :confusbig)
La mia nasona è una restyling del gennaio 2005.

si, a volte dovrebbe lampeggiare...

Basta spegnere e riaccendere e il problema si risolve! :OK)

Grande Zoddo tu hai capito il senso del topic :celebrate)
Aiutare chi come me cerca uno stereo plurifunzione da abbinare all' impianto di serie senza la pretesa che sia ottimo. Un buon prodotto ad un prezzo ragionevole.
E tante volte questi prodotti non sono conosciuti come altri ma gli danno del filo da torcere :culo)

Zoddo":2v74j7e4 ha detto:
M-jetnasona2":2v74j7e4 ha detto:
E togliendo l'autoradio originale e mettendo questo mi lampeggia il tachimetro? :confusbig)
La mia nasona è una restyling del gennaio 2005.

si, a volte dovrebbe lampeggiare...

Basta spegnere e riaccendere e il problema si risolve! :OK)
cioè io metto lo stereo nuovo, accendo e lampeggia. Spengo,riaccendo e smette. Ma smette x sempre? :confusbig)

smette per quella volta.

guarda, è una cosa che accade una volta su 30!

Non devi fartene una croce, è una sciocchezza!! :OK)

Il Majestik non è proprio male anzi,ne ho messi su un paio ad amici,ma non è che sia il top per impianti multi-amplificati (maga impianti).
Comunque io intendevo la prima foto che hai messo,non dovrebbe essere male come prodotto ma se la casa costruttrice crea modelli propri senza copiare è meglio! Io odio la concorrenza! :evil: E sopratutto quando svendono prodotti copiati a bassissimi prezzi! :KO)

ciao amico, noi ci conosciamo per il fatto della frizione: fidati questi prodotti non valgono niente tutta plasticaccia puzzolente che durano a dire tanto due mesi. La majestic è penosa come la sua cugina audiola certo spendete poco ma poi ... ora non ho visto quanto costano ma meglio aspettare un mese in piu e mettersi altri 200 euro al pizzo piuttosto che risparmiare e poi prendersela nel secchio! fidati!!

Jvc è un ottimo marchio oserei dire quasi a livello di alpine! non è nemmeno lontamente paragagonabile alla majestc che si fa produrre i prodotti in cina per poi rimarchiarli(non tutto)

Jvc è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo

ps avere un lettore dvd in macchina non è essenziale, la qualità generalmente non è un gran che con la maggior parte dei prodotti di fascia media(è in media piu che accettabile ma solitamente niente di eccelso). avere il dvd in car ha cmq il suo fascino pero ....

anton ma majestic intendi dire che come prodotto non funziona bene?
perchè a me la qualità interessa relativamente poco, non farò mai un buon impianto. Se il suono è come lo stereo originale e riesco a vedere i dvx senza che lo stereo si rompa x me è già più che sufficente.
Di audiomedia che mi dici?

audiomedia dovrebbe essere sotto la clarion se non erro.
33881mc1.jpg

L'impianto originale non soffrirà con uno stereo più potente dell'originale? :confusbig)

M-jetnasona2":15doxp8l ha detto:
audiomedia dovrebbe essere sotto la clarion se non erro.
33881mc1.jpg

L'impianto originale non soffrirà con uno stereo più potente dell'originale? :confusbig)
No,non soffre l'impianto originale se eviti di far gracchiare le casse esagerando con il volume :OK)
Comunque è anche questione di impostazioni dello stereo che si evita di far gracchiare le casse con il volume al massimo :spin)

quindi l'audiomedia dovrebbe essere un buon stereo o sbaglio? :confusbig)
x il montaggio è tutto predisposto o servono modifiche?
è possibile piazzarlo quasi in linea del cruscotto? mi dispicerebbe vederlo sporgere di 2 cm :mecry2)

M-jetnasona2":3lmw24it ha detto:
quindi l'audiomedia dovrebbe essere un buon stereo o sbaglio? :confusbig)
x il montaggio è tutto predisposto o servono modifiche?
è possibile piazzarlo quasi in linea del cruscotto? mi dispicerebbe vederlo sporgere di 2 cm :mecry2)
Per le tue aspettative penso che sia buono :OK)
Ti serve solo la mascherina di supporto.
Per la sporgenza,dovresti sapere la lunghezza dello stereo,e poi però si deve modificare la mascherina!

M-jetnasona2":2sbhb9qg ha detto:
il tuo stereo che misure ha simone? :confusbig)
non sono standard?
Le misure di installazione dello stereo originale sono 179x50x150.
Mentre il mio come misure di installazione fa 182x52x160.
In realtà sarebbero standard,ma come vedi le prime 2 misure possono variare di qualche mm,mentre l'ultima (cioè la profondità) varia di 1cm.
Per questo che non riesco a metterlo a filo (o quasi) e ai lati della mascherina ci resta un po' di spazio! :KO)