stereo esteticamente somigliante il piu possibile all'autoradio di serie...esiste?!?

magneddu

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
22
0
1
ERCHIE
Salve ragazzi..ho una 147 1.6 progression..con lo stereo originale(a cassette... :sic) :sic) :sic) )..e logicamente vorrei cambiarlo!e' da molto tempo ke vorrei farlo..ma ogni volta mi blocco..il fatto è ke non vorrei stravolgere l'illuminazione interna della mia 147..ne l'estetica della plancia..
x cu vi chiedo gentilmente di aiutarmi...
vorrei uno stereo ke come frontalinino assomigli il piu possibile al grigio di quello originale.. e con illuminazione dei tasti rossi..e anke del display rosso....ke dite..esiste?!?
aiutatemi..vi prego!

:alfa) :alfa) :alfa) s

sono anche io nelle tue stesse condizioni(tranne x il fatto che la mia non è a cassette ma la voglio cambiare) che hai trovato che non stravolge l'estetica di quella di serie?

...si...ho visto qualke pioneer..ma per il semplice fatto ke il display non si illuminavo col rosso...l'ho scartati!!!

La serie kd721 della JVC è grigia (molto simile, forse un pelino + chiara) e l'illuminazione è rossa.
Io l'ho messa e per me, si sposa benissimo.

Se vuoi ti faccio una foto.

Ciao.

magneddu":3lktr4zr ha detto:
...si...ho visto qualke pioneer..ma per il semplice fatto ke il display non si illuminavo col rosso...l'ho scartati!!!
il 5900 ha + di 100 combinazioni di colori diversi..costa 199 euro

GRAZIE X LE FOTO QUARS..EFFETTIVAMENTE COME COLORE FRONTALINO è MOLTO SIMILE..SOLO HO NOTATO KE ANKE LUI NON HA IL DISPLAY ROSSO....CMQ è QUELLO KE FIN ORA MI SEMBRA PIù SIMILE!!GRAZIE X ESSERTI INTERESSATO!...RAGAZZI...ALTRI CONSIGLI..VI PREGO!!!!STO IMPAZZENDO!!! :splat) :splat) :splat)