Stereo cd di serie non legge alcuni cd-r!

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
35
Napoli
Uffa ragazzi la mia nasona è dotata di uno stereo di serie cd... che non legge i cd!!! O meglio, ho dei cd Verbatim, li masterizzo e tutto ma il lettore non me li vuole leggere, mi esce scritto "cd error" e me lo espelle... il bello è che riesce a leggermi alcuni cd vecchissimi di altre marche, completamente graffiati!! Salta un pò, ma cmq li legge!! è mai possibile che non riesca a leggere un cd nuovissimo? Ho provato anche con i Quixo ma niente, ho masterizzato a 2X, NIENTE!!! Ho anche provato a masterizzare con un altro programma e addirittura con un altro pc... niente di niente... non ne vuole proprio sapere... ma è l'autoradio di serie che fa un pò schifo o è il mio in particolare che ha qualche difetto? Domani lo porto a vedere da un mio amico elettrauto e vedremo se riuscirà ad aggiustarlo, non vorrei cambiarlo, ho un pioneer comprato 4 mesi fa che è + potente e legge di TUTTO ma nonostante questo non voglio rinunciare allo stereo di serie che ha molte funzioni combinate con l'auto che un'altro stereo "non di serie" non può avere... a parte i comandi al volante che possono essere "interfacciati"... rispondetemi grazie!!! Quella scritta CD ERROR mi comincia a diventare antipatica... :mad2)
 
Ho lo stesso problema .Il lettore cd della mia 166 non accetta i cd masterizzati.Qualcuno mi ha detto di usare i superVERBATIM-AZO e di masterizzarli a 1x.Per la verità non ho ancora provato perchè non ho un programma che masterizza a 1x .
 
TheDarkPsycho":1swcv2ao ha detto:
ma è l'autoradio di serie che fa un pò schifo o è il mio in particolare che ha qualche difetto?
la radio non è eccelsa, ma i cd, anche con qualche difficoltà, li legge.
Hai provato a usdare uno di quei cd pulisci lente ?
 
Anche la mia 147 è del 2003 e l'autoradio legge dei cd che masterizzai nel 15/18, mentre altri cd nuovissimi di zecca e della stessa marca di quelli della prima guerra mondiale non meli legge. E tutto questo dalla sera alla mattina. Mah!
Non volevo cambiare l'autoradio per non perdere i comandi al volante, ma così è troppo, praticamente ormai sento solo la radio e non più i cd. Sicuramente cambierò l'autoradio :mecry)
 
Top