Stenta avviarsi

compra qualke additivo veramente buono...arrivi a riserva consumi il gasolo fino alla spia AUTONOMIA LIMITATA fai 10 euro aggiungi l'additivo e consumi gasolio nuovamente fino alla spia prima citata...io uso quelli della berner e mi trovo benissimo hanno fatto scomparire il boccheggio alla classe A di mia madre che aveva 140.000 km...curiosita' hai il filtro con il sensore della presenza acqua??

allora l'additivo che ho messo è buono! per la questione della batteria i valori vanno oltre i 13 a motore in moto, durante l'avviamento scende a 9, comunqu ho provato con una secondo batteria in parallelo ed effetivamente gira ancora più veloce e avvia prima, sicuramente ho un problemino con la batteria.
comunque non ho più avuto avvi incerti da quando ho messo l'additivo, forse avevo qualche iniettore appena sporco...anche perchè in prestazioni l'auto andava già bene.
per quanto riguarda il sensore sul filtro c'è però non mi segnala acqua, ti dirò di più, l'altro giorno che ho fatto il tagliando ho lasciato il gasolio che era all'interno del filtro a decantare e non c'era presenza ne di acqua ne di polveri o detriti...

bho vediamo come va...