Stemmi alfa

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao Ragazzi!
ormai i stemmi della mia amata alfa serie 0 si sono ben scoloriti, e allora avevo intenzione di cambiarli entrambi, per intenderci sia quello ant che quello post.
qualcuno sa quanto costano e coma si montano?
Ho sentito che costano intorno ai 50 euri entambi! è il prezzo giusto?
Grazie a tutti
 
squalo87":3anka9z9 ha detto:
Ciao Ragazzi!
ormai i stemmi della mia amata alfa serie 0 si sono ben scoloriti, e allora avevo intenzione di cambiarli entrambi, per intenderci sia quello ant che quello post.
qualcuno sa quanto costano e coma si montano?
Ho sentito che costano intorno ai 50 euri entambi! è il prezzo giusto?
Grazie a tutti

penso che si siamo intormo ai 50 entrambi.........
 
robymar85":zgrjhfbe ha detto:
guarda su ebay li ho visti a 6.50 + spedizione

attenzione che devi prendere quello x la tua serie ovvero tra prima serie e rest cambia il simbolo (gli attacchi) anche io ho quello ant scolorito ma 'e difficile da trovare
 
Io li ho trovati a 24€ ciascuno, perciò purtoppo è qll la cifra...sempre se non li ordini x via degli attacchi e allora potrebbero costarti qualcosina in +...
 
Ciao, io per togliere lo stemma posteriore sulla mia serie 0 ho dovuto:
1) aprire il baule
2) togli le 4 viti che tengono su la copertura di plastica interna...
3) metti le mani nei 2 "buchi" che servono a prendere il baule e chiuderlo e tira forte verso il basso tentando di far scivolare la copertura verso l'interno della macchina, tutta la calotta è incastrata con dei pirolini a pressione. Tut tira forte che si sbloccano e viene via tutto. dovrebbero essere 6 se ricordo bene 3 da un lato e 3 dalla'altro.
4) con una chiave a tubo dell'8 o del 10 svita il dado che tiene su il perno dello stemma.

Spero di essere stato chiaro... se hai problemi contattami pure...
 
robymar85":2kolr67t ha detto:
guarda su ebay e inserisci "alfa 147 stemma" ce ne sta uno a 9.99 euri :X)
si ho visto quello che dici tu, però quello è solo l'anteriore ed è quella della serie 1, poi non so se sono uguali
 
squalo87":1hrmodz4 ha detto:
robymar85":1hrmodz4 ha detto:
guarda su ebay e inserisci "alfa 147 stemma" ce ne sta uno a 9.99 euri :X)
si ho visto quello che dici tu, però quello è solo l'anteriore ed è quella della serie 1, poi non so se sono uguali
'e diverso ... x la 47 prima serie ci vuoe il suo specifico (e' in comune oslo con il gtv con la calandra "lunga")
 
Top