qualcuno sa se sui poggiatesta dei sedili anteriori in alfatex si può inserire lo stemma alfa romeo magari rosso?
briccardo":2l9gsqnv ha detto:basta cucirlo.
mi sembra che molti l'hanno già fatto! :OK)
yugs":bcrlk26z ha detto:Solo sulle fodere in pelle di GTversioni speciali e Brera/159 il loo è ricamato sopra..
Moooolto interessato anch'io.......... :asd)milho81":su3sa3r1 ha detto:ma li vendono i lochi da cucire?
sampei":3j7oxilt ha detto:qualcuno sa se sui poggiatesta dei sedili anteriori in alfatex si può inserire lo stemma alfa romeo magari rosso?
max18":9kiliesr ha detto:Bene...allora visto che Dellat la fa così facile, adesso facciamo una bella spedizione comunitaria e li mandiamo tutti a cucire dalla mamma di Dellat :asd)
DevilBoss86":2v6o9b58 ha detto:ma ne vale la pena ricamare sui poggiatesta in pelle? sul tessuto lo farei, ma la pelle mi da la sensazione di maggior sgretolamento in quanto è più tesa del tessuto
danydela1984":54ga0w3h ha detto:La soluzione di farli cucire è ottima, avendo poi una mamma in casa che fa bene questi lavori non sarebbe un problema.....ma non riesco a reperire i loghi! Ho cercato su internet, ma l'unica cosa che trovo sono le toppe con il logo colorato, che non mi piacciono...
Viktor":3qxzdbw3 ha detto:Invece di farli cucire, questa è una mia idea che ne direste di farli tatuarli a caldo (tipo quei tatutaggi a caldo che vanno di moda). E' sono un'idea cosa ne pensate?
Viktor":41s5t3ee ha detto:Invece di farli cucire, questa è una mia idea che ne direste di farli tatuarli a caldo (tipo quei tatutaggi a caldo che vanno di moda). E' sono un'idea cosa ne pensate?