stemma sedili

briccardo":2l9gsqnv ha detto:
basta cucirlo.
mi sembra che molti l'hanno già fatto! :OK)

si penso sia possibile.

Solo sulle fodere in pelle di GTversioni speciali e Brera/159 il loo è ricamato sopra..

Nella sez. Estetica si stava provando a fare una sorta di comunitario per farli cucire direttamente sui poggiatesta!! :OK)

scusate ragazzi , credo che sia la cosa piu facile del mondo , bvasta trovare qualcuno o qualcuna brava che sappia cucire....e il gioco è fatto , i poggiatesta posteriori si staccano , e qnche quelli anteriori , li staccate ,li portate al tizzio o alla tizzia che li cuce...e il gioco è fatto....mi avete dato una buona idea...ihih...vediamo se mia madre li sa fare...ihih....era una sarta una volta....speriamo che nn si spaventi di fronte allo stemma alfafa su tutti e 4 i poggiatesta....ihih

Bene...allora visto che Dellat la fa così facile, adesso facciamo una bella spedizione comunitaria e li mandiamo tutti a cucire dalla mamma di Dellat :asd)

max18":9kiliesr ha detto:
Bene...allora visto che Dellat la fa così facile, adesso facciamo una bella spedizione comunitaria e li mandiamo tutti a cucire dalla mamma di Dellat :asd)

ovvio..cosi mia madre butta fuori me , e tutti e 300 i poggia testa che si andrebbero ad accumulare in casa mia..ahahaha..cmq nn ci sn quelle macchine da cucire che gli imposti il logo da disegnare e fanno tutto loro???non sarebbe una buona soluzione , posso credere che le sarte che fanno questo per lavoro non hanno una macchina da cucire cosi??

DevilBoss86":2v6o9b58 ha detto:
ma ne vale la pena ricamare sui poggiatesta in pelle? sul tessuto lo farei, ma la pelle mi da la sensazione di maggior sgretolamento in quanto è più tesa del tessuto

bhe sui poggia testa della nuova lancia y con sedili in pelle , ricamano il la scritta ypsilon , e viene molto bene...ovvimente fatto dalla casa...a me almeno piace molto....

La soluzione di farli cucire è ottima, avendo poi una mamma in casa che fa bene questi lavori non sarebbe un problema.....ma non riesco a reperire i loghi! Ho cercato su internet, ma l'unica cosa che trovo sono le toppe con il logo colorato, che non mi piacciono...

danydela1984":54ga0w3h ha detto:
La soluzione di farli cucire è ottima, avendo poi una mamma in casa che fa bene questi lavori non sarebbe un problema.....ma non riesco a reperire i loghi! Ho cercato su internet, ma l'unica cosa che trovo sono le toppe con il logo colorato, che non mi piacciono...

la soluzione ideale sarebbe quella di farli cucire di sana pianta...

Invece di farli cucire, questa è una mia idea che ne direste di farli tatuarli a caldo (tipo quei tatutaggi a caldo che vanno di moda). E' sono un'idea cosa ne pensate?

Viktor":41s5t3ee ha detto:
Invece di farli cucire, questa è una mia idea che ne direste di farli tatuarli a caldo (tipo quei tatutaggi a caldo che vanno di moda). E' sono un'idea cosa ne pensate?

io ancora non sono riuscito a trovare il tempo per andare da questo tizio che me li deve fare (con macchine a controllo) per fare una prova. quando ci sono stato la prima volta mi ha fatto vedere anche i loghi stampati. ma ho subito rifiutato in quanto ti ci stampano tutto il logo rotondo non solo i contorni e le scritte. non verrebbe affatto un buon lavoro. la cucitura, se non si vuole mettere le fodere, è l'unica soluzione degna da prendere in considerazione