Stemma quadrifoglio verde su 147

ema_bruni87

Nuovo Alfista
5 Giugno 2011
4
0
1
Salve ragazzi mi balenava per la mente l idea di mettere sulla frecci della mia black line blu Montecarlo
Lo stemma del quadrifoglio verde! Peró la carrozzeria sopra la freccia come in tutte le 147 ha un cambio di pendenza
Che nnn so se permette il corretto fissaggio! Inoltre so che ne esistono due tipi quadrifoglio verde con sfondo bianco oppure con sfondo grigio
Quale mi consigliereste? Quanto costano? Sicuri che è possibile metterli? ( se qualcuno di voi già li ha messi e mi manda qualche foto gliene sarei grato)

prova a fare una ricerca nel forum perchè a memoria ne abbiamo parlato e qualcuno lo ha anche piazzato sulla sua auto quindi trovi anche le foto

ema_bruni87":2121zr59 ha detto:
Salve ragazzi mi balenava per la mente l idea di mettere sulla frecci della mia black line blu Montecarlo
Lo stemma del quadrifoglio verde! Peró la carrozzeria sopra la freccia come in tutte le 147 ha un cambio di pendenza
Che nnn so se permette il corretto fissaggio! Inoltre so che ne esistono due tipi quadrifoglio verde con sfondo bianco oppure con sfondo grigio
Quale mi consigliereste? Quanto costano? Sicuri che è possibile metterli? ( se qualcuno di voi già li ha messi e mi manda qualche foto gliene sarei grato)

Salve ema_bruni87, come è buona prassi prima di scrivere e chiedere info, dovresti passare a presentarti nel forum Presentazioni
https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=1[/quote]

ema_bruni87":37kv8g61 ha detto:
viewtopic.php?f=101&t=118948&start=75

guarda qui...io sotto freccia non l'ho nemmeno fotografata perche' era orrenda...anche sopra non e' che e' bellissima...
pero'...va a gusti...
sulla pagina dietro c'e' pure quello sul portellone...che alla fine ho tolto anche quello comunque...