Stemma posteriore liquefatto...

alequinta":3bap2miz ha detto:
Dunque... eccoci con notizie fresche

Il codice magazzino è 46822713 :OK)

Bisogna innanzitutto svitare le 4 viti a stella ai lati del pannello inferiore del baule. Poi bisogna togliere il pannello tirandolo, a baule alzato, verso il basso vincendo la resistenza dei blocchi con cui è incastrato allo sportello. A questo punto con una chiave a brugola da 10 si svita il dado che blocca lo stemma al telaio e il gioco è fatto!! :OK) :OK)

Tempo impiegato 15 minuti, risultato ottimo!!! :X)

Poi dipende,il mio è ancora quello flottante che nasconde l'apertura a chiave! :ka)

alequinta":129rppzk ha detto:
Dunque... eccoci con notizie fresche

Il codice magazzino è 46822713 :OK)

Bisogna innanzitutto svitare le 4 viti a stella ai lati del pannello inferiore del baule. Poi bisogna togliere il pannello tirandolo, a baule alzato, verso il basso vincendo la resistenza dei blocchi con cui è incastrato allo sportello. A questo punto con una chiave a brugola da 10 si svita il dado che blocca lo stemma al telaio e il gioco è fatto!! :OK) :OK)

Tempo impiegato 15 minuti, risultato ottimo!!! :X)

:OK) grazie!

Ragazzi io nello smontare il pannello ho stracciato tutto! :wall) Non solo si sono rotti gli incastri del pannello ma anche quelli del fianchetto (quello che sale su fino alla terza luce stop!) Posso sostituirlo? Come si smonta? :help)