Stemma frontale

frasavaj

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
166
0
16
Lettere (NA)
frasavaj.spaces.live.com
Purtroppo per una botta si è graffiato lo stemma frontale. Da quanto mi hanno detto i negozi di ricambi lo stemma viene venduto come unico pezzo con il baffo argentato posteriore. mi chiedono dai 25 euro in su, è possibile? mi ricordo che non costava più di 17 euro...fatemi sapere. grazie!

fai richiesta nel topic sui ricambi che lunedì come mi collego ti dico il prezzo preciso. ;)

mi interesserebbe pure a me sapere il prezzo!!

ho visto che su Ebay ce ne sono diversi, ma le misure sono tutte uguali o sono variate con il passare degli anni, dalla 156 alla 147! (la mia è una 147 serie 0, 2003)

ciao e grazie!

Zoddo":25nk0rrc ha detto:
mi interesserebbe pure a me sapere il prezzo!!

ho visto che su Ebay ce ne sono diversi, ma le misure sono tutte uguali o sono variate con il passare degli anni, dalla 156 alla 147! (la mia è una 147 serie 0, 2003)

ciao e grazie!

anche a me serve ma ricambio non costa poco :member) e pensare che a monza allo sfacio lo prenderei quasi a gratis :splat)
x chi ha la serie 0 poi la sostituzione e' stra facile c'e' un bulloncino che lo tiene fermo :baby) x la misura e' uguale cio che cambia e' appunto l'aggancio: la 47 serie 0 lo ha in comune con la gtv rest (calandra lunga) e stop xche e' diverso da quello 156 gt 147 rest ecc uff

squalettoge":7ex9shl0 ha detto:
Zoddo":7ex9shl0 ha detto:
quando capiti a monza? :p
non vado su x uno stemma mi costerebbe troppo :culo) esistera di concorenza? :sedia) :sarcastic) cmq x la 47rest ora c'e un'offerta su ebay che fortuna... :asd)

EDIT!!!

ho letto sopra e mi avevi già risposto!!

;)

allora, ragazzi...altro che 25 euro...qua in zona mi chiedevano almeno 40 euro!!!! :?:
Ho chiesto anche alla mia concessionaria (Castellammare) e mi dicono anche loro: "stiamo sui 40".
chiedendo un po' in giro in negozi vari mi hanno consigliato un'altra concessionaria, quella a Pagani e mi hanno fatto 20 euro compreso il montaggio! gentilissimi!
poi già che mi trovavo ho comprato l'antennino a 10 euro; su ebay te la vendono a non meno di 12 euro spedizione esclusa!

Soddisfatto di questa concessionaria!
Per qualsiasi cosa per la mia piccola, so dove andare! :p
Un saluto a tutti!