Stemma biscione

sulla mia che e' serie 1 vi e' una bella scritta in corsivo
sul tachimetro alfa romeo bella :OK)

sicuramente la scirtta in corsivo è molto bella ma anche il logo farebbe la sua parte .. nessuno riesce a dirmi a occhio e croce il diametro .. del logo ...

Una domanda ma perchè i possessori della serie 0 hanno la fissa dei tagli che avrebbero fatto sulla serie 1? Cambiare il logo con la scritta non è un taglio..... :nono02)

Ricordate inoltre che avranno tolto lo specchietto asferico e la lucetta nel parasole, ma hanno messo il VDC che da solo costa 1000 volte più degli altre tagli, e il prezzo nonstante tutto non è aumentato.... :OK)
A me sembra il solito discorso di chi vuole assolutamente ribadire che la sua è miglore.
Io sono contentissimo della serie 1 e non vado nelle varie discussioni a dire che la serie 0 non ha il VDC, l'aerotwin, le plastiche morbide del cruscotto, cerchi in lega di serie etc etc etc, perchè ritengo che siano sempre 147 è quindi macchine veramente riuscite

la differenza sta nel fatto che la serie0 ha un aria piu' sportiva e di conseguenza il cruscotto con i 3 "oblò" e' piu' azzeccato....la serie1 ha un aria piu' elegante all'esterno e i 3 cerchi sul cruscotto avrebbero davvero stonato....trovo la loro scelta plausibile ed eviterei di nominare tagli vari ;)

cmq il biscione della serie0 lo trovo molto carino ma pacchiano, richiama il volante eccessivamente (come qualcuno ha gia' detto), preferisco le scritte in corsivo su fondo bianco che hanno un aria molto elegante e fine....

ciao

incredibile147":os6w7s95 ha detto:
Una domanda ma perchè i possessori della serie 0 hanno la fissa dei tagli che avrebbero fatto sulla serie 1? Cambiare il logo con la scritta non è un taglio..... :nono02)

Ricordate inoltre che avranno tolto lo specchietto asferico e la lucetta nel parasole, ma hanno messo il VDC che da solo costa 1000 volte più degli altre tagli, e il prezzo nonstante tutto non è aumentato.... :OK)
A me sembra il solito discorso di chi vuole assolutamente ribadire che la sua è miglore.
Io sono contentissimo della serie 1 e non vado nelle varie discussioni a dire che la serie 0 non ha il VDC, l'aerotwin, le plastiche morbide del cruscotto, cerchi in lega di serie etc etc etc, perchè ritengo che siano sempre 147 è quindi macchine veramente riuscite

allora ammetto di essere un pò malato con sta storia dei tagli .. effetivamente forse in questo caso non è un taglio ..
però dopo avere visto che tagliano pochi cm2 di plastica attorno ai vetri degli specchietti .. e dopo aver partecipato attivamente alla faq:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41105

forse sono un pò ossesionato .. il mio cervello per carità (malato)
non concepisce queste continue modifiche..tagli cambiamenti etc etc
non esiste una nasona che è uguale alle altre.... il discorso sul vdc fa parte degli spostamenti degli optional.. distinctive prima aveva la pelle ..
ora ha i comandi .. io ho preso distinctive e non ho i comandi ..
e un pò gira .. non dico di non fare spostamenti ma non così vicini e continui non hanno pace.....poi fanno le cappelle come la stricia cromata .... lo scalino sul baule è la + grossa caxxata che hanno fatto ..
lo scalino fa davvero schifo, in questo caso se non volevamo spendere nella riprogettazione del portellone era meglio lasciare la striscia al suo posto ...questo metodo ragionare è un metodo senza logica ma con il :culo) detto questo finisco e cercherò di tenere a bada la mia ossesione per i tagli ... :asd)