Una domanda a tutti i possessori 147 serie 1: tra l'indicatore carburante e l'indicatore temperatura avete lo stemma del biscione? Io no, però mi è sembrato di vederlo in qualche foto.
comex":f5k3z1ig ha detto:Una domanda a tutti i possessori 147 serie 1: tra l'indicatore carburante e l'indicatore temperatura avete lo stemma del biscione? Io no, però mi è sembrato di vederlo in qualche foto.
da non crederci :?:mowax":fknfnlpx ha detto:Solo sulla serie 0 .. un'altro taglio sull'inchiostro come
il simbolo del volante sulla maniglia per regolarlo...
cmq io pho pensato di farlo fare e metterlo io ...
giangirm":9jmj3a27 ha detto:da non crederci :?:mowax":9jmj3a27 ha detto:Solo sulla serie 0 .. un'altro taglio sull'inchiostro come
il simbolo del volante sulla maniglia per regolarlo...
cmq io pho pensato di farlo fare e metterlo io ...
No :mecry2)alfistamarchigiano":t9yq73sx ha detto:curiosità mia: ma la scritta alfaromeo sulla serie 1 si illumina?
max18":eqbwgg1q ha detto:No :mecry2)alfistamarchigiano":eqbwgg1q ha detto:curiosità mia: ma la scritta alfaromeo sulla serie 1 si illumina?
alfistamarchigiano":26r3b6xl ha detto:max18":26r3b6xl ha detto:No :mecry2)alfistamarchigiano":26r3b6xl ha detto:curiosità mia: ma la scritta alfaromeo sulla serie 1 si illumina?
uffi ragazzi è terribile sta roba! e pensare che sulla 166 mi sembra fosse illuminata :shrug03) !
TwiNSparK88":1f26yxrc ha detto:alfistamarchigiano":1f26yxrc ha detto:max18":1f26yxrc ha detto:No :mecry2)alfistamarchigiano":1f26yxrc ha detto:curiosità mia: ma la scritta alfaromeo sulla serie 1 si illumina?
uffi ragazzi è terribile sta roba! e pensare che sulla 166 mi sembra fosse illuminata :shrug03) !
Si, il logo Alfa sul contagiri è illuminato sulla 166:X)