Stemma anteriore serie 0

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ho lo stemma davanti della nasona, che forse a causa del sole è parecchio scolorito...ho provato a pulirlo, lucidarlo ma non sono riuscito a farci niente...uno stemma si trova? E a che prezzo?
:ciao)

occhio se lo prendi su ebay xche quello della prima serie 'e diverso da tutti gli altri :OK)

anche il mio 'e scolorito ma x ora lo tengo cosi dato che il costo cmq non 'e basso :asd) aspetto di prenderlo a qualche sfascio :p

Non capisco cosa cambia tra quello della gt e quello della nasona, comunque anche a me interessa perchè il mio probabilmente per colpa di qualche sasso in autostrada si è scheggiato (è saltata via parte della pellicola che lo ricopre).
Tra l'altro come si fa a staccare e riattaccare?

C'è una vite che vedi sollevato il cofano...quello della gt h di diverso il fregio, i 2 "baffi" ai lati dello stemma, credo che siano un pezzo separato però

moorning":7o6kie9y ha detto:
Non capisco cosa cambia tra quello della gt e quello della nasona, comunque anche a me interessa perchè il mio probabilmente per colpa di qualche sasso in autostrada si è scheggiato (è saltata via parte della pellicola che lo ricopre).
Tra l'altro come si fa a staccare e riattaccare?

Cioè sono proprio due cose diverse...