Stemma Alfa Romeo

gigigigi

Nuovo Alfista
27 Marzo 2008
51
0
6
Milano
Ciao ragazzi,

il mio stemma posteriore dell'alfa, si è sbiadito...
si può cambiare?? qualcuno sa come si fa??

Grazie!!

gigigigi":1azx2phn ha detto:
Ciao ragazzi,

Grazie!!

certo, ne compri uno a Ricambi, togli la plastica di rivestimento del portellone e lo sostituisci. (dovrebbe esser solo avvitato dall'interno)

Sposto in Alfa147 (non è una modifica estetica questa)

l'ho fatto 2 giorni fa. compri il ricambio , sviti il rivestimento interno del portellone , poi tiri forte e si staccano i ganci fdi plastica( e si rompono ovviamente) sviti il vecchio stemma con una chiave a tubo da 10 e metti il nuovo....costo..31 euro!!!!!!!!!!! :mecry) :splat)

cambiato in mese fa perche' me lo hanno rubato il posteriore costo 20 euro con montaggio da un meccanico uffiale alfa....

yugs":34bieisc ha detto:
gigigigi":34bieisc ha detto:
Ciao ragazzi,

Grazie!!

certo, ne compri uno a Ricambi, togli la plastica di rivestimento del portellone e lo sostituisci. (dovrebbe esser solo avvitato dall'interno)

Sposto in Alfa147 (non è una modifica estetica questa)
E di quello girevole posteriore della 156 sai dirmi come si sostituisce??? :grazie)

anche il mio è sbiadito e sta pure venendo via la pellicola che lo riveste.......me lo tengo così :asd)

carloscrow":kiev3hth ha detto:
anche il mio è sbiadito e sta pure venendo via la pellicola che lo riveste.......me lo tengo così :asd)

sulla mia ex lancia musa sempre lavata a mano, una volta dopo 2 anni dall'acquisto decido di lavarla con gli spazzoloni, risultato: saltata tutta la pellicola dello stemma lancia posteriore. :mecry)